Ultima modifica 28.07.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Materiale

Allenamento funzionale per tutti utilizzando la sedia! Non ci sono più scuse per non mettersi in forma. In questo video un programma di allenamento completo per rassodare le gambe, tonificare le braccia e scolpire gli addominali.

Nota Bene

45 secondi di lavoro e 15 di pausa. Il circuito va ripetuto due volte

Iniziamo con un riscaldamento di 3 minuti e poi partiamo con un allenamento a tempo per i seguenti esercizi.

Esercizi

  • Warm up
  • Squat sulla sedia
  • Dips con appoggio sulla sedia
  • Step up Sali e scendi sulla sedia alternando la destra e la sinistra
  • Spostamento laterale alternato delle gambe in affondo
  • Crunch chiusura a libretto seduto sulla sedia
  • Ponte alzae del bacino da terra con appoggio dei piedi sulla sedia
  • Plank alternato con mani in appoggio sulla sedia
  • Squat jump sedendosi sulla sedia
  • Defaticamento
  • Stretching

Materiale

  • Tappetino
  • Sedia

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .