Allenamento addominali con l'elastico per aumentare la difficoltà degli esercizi

Ultima modifica 13.03.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Livello
  3. Materiale

L'elastico è uno strumento per il fitness eccezionale che può essere usato anche per lavorare gli addominali. Ci sono tanti modi per allenarsi con gli elastici, in questo video, ad esempio, vi mostro una sessione di allenamento con un elastico per rafforzare l'intera fascia addominale e avere un ventre più tonico. Consultate anche i nostri esercizi con l'elastico per i glutei.

Per approfondire: Allenamento glutei con l'elastico

Esercizi

  • Cyclette con elastico: 4x10 per gamba
  • Leg raise con elastico: 4x20
  • Climber laterale con elastico: 4x10 per gamba
  • Knee up con elastico: 4x12
Per approfondire: Glutei e gambe perfette con l'elastico

Livello

  • Facile
Per approfondire: Corpo perfetto con l'elastiband

Materiale

Questo allenamento è offerto da Gabriella Vico Personal Trainer.

Autore

Gabriella Vico

Gabriella Vico

Personal trainer e atleta
Giocatrice di massima serie di volley, diventata Personal Trainer e Atleta Fitness. Diplomata presso la Strengh Academy in Italia, ha conseguito il diploma di Personal Trainer e nutrizione in Francia. Oggi aiuta migliaia di donne a rimettersi in forma e migliorare la loro salute. Titolare del sito vicodellaforma.com, dove condivide consigli e suggerimenti negli ambiti di nutrizione, allenamento e salute.