Allenamento addominali e braccia: super combo

Ultima modifica 26.11.2019
INDICE
  1. Esercizi
  2. Livello
  3. Materiale

Gli esercizi Combo consentono di lavorare contemporaneamente 2 parti del corpo. Questo é un eccellente metodo di intensificazione per aumentare la difficoltà delle sessioni di allenamento e progredire più rapidamente.

In questo workout, ho selezionato 4 esercizi che permettono di lavorare sia gli addominali che le braccia.

Per approfondire: Esercizi per tricipiti sodi

Esercizi

Per approfondire: Sessione full body con un solo disco

Livello

Medio

Per approfondire: Plank: 4 varianti per rafforzare addominali e schiena

Materiale

  • Tappetino
  • Fascia elastica
  • Sedia

Questo allenamento è offerto da Gabriella Vico Personal Trainer.

Autore

Gabriella Vico

Gabriella Vico

Personal trainer e atleta
Giocatrice di massima serie di volley, diventata Personal Trainer e Atleta Fitness. Diplomata presso la Strengh Academy in Italia, ha conseguito il diploma di Personal Trainer e nutrizione in Francia. Oggi aiuta migliaia di donne a rimettersi in forma e migliorare la loro salute. Titolare del sito vicodellaforma.com, dove condivide consigli e suggerimenti negli ambiti di nutrizione, allenamento e salute.