pH5 Bagnocrema Oleoso

Ambrosia Lab

Nome produttore: Eucerin

Categoria di appartenenza: Detergenti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti pH5 Bagnocrema Oleoso

Glycine soja, Paraffina Liquida, Isoesadecano, MIPA Laureth Sulfate, Ottildodecanolo, Parfum, Laureth-4, Cocammide DEA, Ricinus Communis, Coconut Acid, Alcoli della lanolina, Acido citrico, Aqua, Ascorbil Palmitato, Propyl Gallate, Linalolo, 2-(4-terz-butilbenzil)-propionaldeide, Alpha-Isomethyl Ionone, Esil Cinnamaldeide, Limonene, Cumarina

Indicazioni

pH5 Bagnocrema Oleoso

Deterge delicatamente con un'intensa azione lipidizzante. Dona un effetto anti-stress e una pelle vellutata. E' indicato anche per pelli secche con prurito. La pelle sensibile necessita di una detersione particolarmente delicata ed è per le sue specifiche esigenze che la Ricerca Dermocosmetica Eucerin ha sviluppato pH5 Bagno Crema Oleoso. Si prende cura intensamente della pelle lasciando uno strato lipidico protettivo. L'azione: Aumenta il contenuto di lipidi presenti sulla pelle e favorisce un'azione rigenerante già durante il bagno. Riduce le irritazioni e la sensazione di pelle tesa. Il risultato: La pelle, protetta dalla disidratazione, beneficia di un piacevole effetto anti-stress ed è liscia e vellutata. Studi Clinici confermano: eccellente efficacia e tollerabilità cutanea anche in caso di pelle estremamente sensibile.

Modo d'uso

Utilizzare 2 tappi di prodotto per bagno.

Commento

Il prodotto pH5 Bagnocrema Oleoso è formulato con tensioattivi anionici e non ionici in associazione, in particolare con MIPA-Laureth Sulfate, Laureth-4 e Cocamide DEA, dispersi in una miscela di emollienti che, dopo la detersione, lasciano un film lipidico sulla cute, quali: olio di soia (Glycine Soja), Isohexadecane, isoparaffina dal tocco evanescente e leggero, Paraffinum Liquidum, idrocarburo antidisidratante nei confronti della cute. La formulazione pH5 Bagnocrema Oleoso contiene un profumo con allergeni, regolarmente riportati in etichetta e alcoli della lanolina (Lanolin Alcohol), dalle proprietà idratanti ed emollienti. Inoltre, per preservare il prodotto dall’ossidazione, sono stati inseriti due antiossidanti di sintesi, ascorbil palmitato (Ascorbyl Palmitate) e propil gallato (Propyl Gallate).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Detergenti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015