Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente

Ambrosia Lab

Nome produttore: Vichy

Categoria di appartenenza: Prodotti Depigmentanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente

Aqua, Octocrilene, Glicerina, Ethylhexyl Salicylate, Ottildodecanolo, Cicloesasilossano, Butil Metossidibenzoilmetano, Burro di karitè, Dimeticone, C12-15 Alchil Benzoato, Cera d’api, Potassio Cetil Fosfato, PEG-100 Stearate, Gliceril stearato, CI 77891, Acido Stearico, Mica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Metilparabene, Acido cogico, Silice, Sodium Hexametaphosphate, Fenossietanolo, Ammonium Polyacryldimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Tocoferolo acetato/Vitamina E acetato, Acido etilendiaminotetracetico sale disodico, Capryloyl Salicylic acid, Hydroxypropyl Tetrahydropyrantriol, Caprilil Glicole, Hydroxypalmitoyl Sphinganine, Vitreoscilla Ferment, Gomma Xantana, Parfum

Indicazioni

Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente

Con la riduzione dell'attività ormonale la pelle perde densità e si rilassa. Questo fenomeno è accompagnato dalla comparsa di macchie scure.

Doppia efficacia testata clinicamente: la pelle è profondamente ridensificata: l'ovale del viso è ridefìnito. L'intensità e la dimensione delle macchie si riducono visibilmente.

  • Ipoallergenico
  • Testato su pelle sensibile
  • Sotto controllo dermatologico

Modo d'uso

Applicare su viso, collo e mani. Evitare il contorno occhi. Utilizzare al mattino singolarmente o con il trattamento NEOVADIOL giorno per un'efficacia completa.

Commento

Il prodotto Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici (PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate), in sinergia con  l’emulsionante anionico Potassium Cetyl Phosphate e con lo stabilizzante polimerico Ammonium Polyacryldimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate. La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da un silicone volatile (Cyclohexasiloxane),da octildodecanolo (Octyldodecanol), alcol ramificato dotato di buona stendibilità, da burro di karitè (Butyrospermum Parkii Butter), dalle proprietà idratanti e rigeneranti la barriera cutanea e da una miscela di filtri solari chimici (Octocrylene, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane). In formula è stata inserita c’era d’api (Cera Alba)come gelificante della fase oleosa.La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con gomma xanthana (Xanthan Gum). All’interno del prodotto è stato inserito Dimethicone/Vinyldimethicone Crosspolymer, polisilossano reticolato con proprietà texturizzanti. La formulazione Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente  è funzionalizzata con vitamina E (Tocopheryl Acetate), ad attività antiossidante, con Hydroxypropyl Tetrahydropyrantriol, derivato dello zucchero xilosio, con la ceramide Hydroxypalmitoyl Sphinganine, a funzionalità idratante e protettiva  e con cheratolitico quale è il sale dell’acido salicilico (Capryloyl Salicylic Acid). L’effetto depigmentante è sostenuto dalla presenza di acido cogico (Kojic Acid), inibitore dell’enzima tirosinasi.Il prodottocontiene profumo senza allergeni. Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol), metilparaben (Methylparaben) e caprilil glicol (Caprylyl Glycol).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Depigmentanti


Ultima modifica dell'articolo: 26/06/2018

APPROFONDIMENTI E CURIOSITÀ