Saxagliptin

Farmaci Diabete

Saxagliptin: A Cosa Serve, Dosaggio, Effetti Indesiderati

Saxagliptin: Cos'è? A Cosa serve? Dosaggio, Modo d'Uso, Effetti Collaterali e Controindicazioni. Interazioni Farmacologiche e Avvertenze. Il saxagliptin è un inibitore della dipeptidil-peptidasi 4 facente parte del grande gruppo degli antidiabetici orali.

Farmaci

Komboglyze - Metformina e Saxagliptn

Komboglyze è un medicinale che contiene principi attivi quali saxagliptin e metformina ed è disponibile in compresse (2,5 mg/850 mg o 2,5 mg/1 000 mg). Komboglyze è indicato in aggiunta alla dieta e all'esercizio fisico per migliorare il controllo glicemico nei pazienti con diabete di tipo 2 per...

Farmaci

Onglyza - saxagliptin

Che cos'è Onglyza? Onglyza è un medicinale contenente il principio attivo saxagliptin. È disponibile in compresse rotonde di colore rosa (5 mg).Per che cosa si usa Onglyza? Onglyza è usato in adulti affetti da diabete di tipo 2 (diabete non insulina dipendente) per migliorare il controllo dei...

Farmaci

ONGLYZA ® - Saxagliptin

ONGLYZA ® è un farmaco a base di Saxagliptin. ONGLYZA ® è utilizzato come sussidio farmacologico della patologia diabetica di secondo tipo, in aggiunta a metformina, sulfaniluree e agonisti dei PPAR gamma, quando le terapie singole non hanno prodotto l’effetto terapeutico desiderato.

Farmaci

Qtern - Saxagliptin - Dapagliflozin

Qtern - Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Saxagliptin su Wikipedia inglese