Acarbosio

Diabete

Acarbosio

Acarbosio: Cos'è? A Cosa Serve? Dosaggio e Come si Assume. Avvertenze, Interazioni Farmacologiche, Effetti Indesiderati e Controindicazioni. L'acarbosio è un principio attivo utilizzato nel trattamento del diabete mellito di tipo 2.

Farmaci Diabete

Farmaci per il diabete

Farmaci per il Diabete Mellito: quando sono necessari? Quali sono? Farmaci Antidiabetici Orali, Mimetici delle Incretine e Insulina. Il diabete è una patologia metabolica caratterizzata da elevati livelli di glucosio nel sangue.

Farmaci Diabete

Acarphage - Foglietto Illustrativo

Acarphage: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Dimagrire

GLICOBASEY ® - Acarbosio

GLICOBASE © è un farmaco a base di Acarbosio. GLICOBASE© è utilizzato come sussidio farmacologico al piano dietetico nei pazienti affetti da diabete mellito di tipo II, e in terapia combinata con insulina nel trattamento del paziente diabetico di primo tipo.

Farmaci

Glucobay - Foglietto Illustrativo

Glucobay: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Obesità

GLUCOBAY ® - Acarbosio

GLUCOBAY© è un farmaco a base di Acarbosio. GLUCOBAY© è indicato in concomitanza ad un adeguata dieta nel trattamento del diabete mellito di tipo II, e in concomitanza alla terapia insulinica nel trattamento del diabete di tipo I.

Acarbosio su Wikipedia italiano

Acarbose su Wikipedia inglese