Pubblicità su My-personaltrainer.it

Nel nostro sito web ospitiamo diverse forme pubblicitarie ed è proprio grazie ai ricavi generati da queste strategie promozionali che possiamo offrirvi ogni giorno informazioni gratuite e curiosità sul mondo dello sport, dell'alimentazione e della salute intesa nel suo significato più ampio. Tutto questo senza riempirvi la casella di posta elettronica con email pubblicitarie o rendervi impossibile la lettura degli articoli per la troppa pubblicità.


Tra le tante forme pubblicitarie, la più utilizzata è il sistema google adsense, che permette la visualizzazione di annunci pubblicitari inerenti la tematica trattata nella pagina; così, se ad esempio state visitando una pagina informativa sul caffè, è probabile che in essa compaiano annunci relativi alla vendita di moke o di macchine per preparare l'espresso a casa propria.

 

Pubblicità

 

 

Il sistema google adsense ci corrisponde un compenso ogni qualvolta un utente clicca sugli annunci pubblicitari. Per questo motivo, e per non confonderli con i contenuti, questi annunci vengono resi ben evidenti nel testo.

Nonostante i severi controlli da parte del sistema, nelle nostre pagine possono comparire annunci fuorvianti, che vanno contro la nostra linea editoriale; un esempio potrebbe essere: "perdi 10 kg in due settimane " oppure "aumenta il tuo seno di due taglie con la nostra crema".

Ci preme sottolineare che la comparsa di questi annunci pubblicitari è casuale e non dipende dalla nostra volontà, perché non abbiamo nessun legame diretto - né personale, né economico - con chi li ha commissionati; cogliamo inoltre l'occasione per dissociarci da chi sponsorizza i propri prodotti con toni eccessivamente miracolistici, senza supportare il tutto con studi scientifici adeguati e riconosciuti a livello internazionale.

Come riportato nel disclaimer, il webmaster, i redattori e tutto lo staff non possono essere ritenuti responsabili del contenuto degli "annunci pubblicitari" pubblicati su questo sito, né di eventuali danni a persone o cose derivanti da questi. La stessa cosa dicasi per filmati e banner (immagini pubblicitarie collegate a filmati o a siti internet esterni), per il Contextual Adv (parole evidenziate presenti nel testo e collegate ad un annuncio pubblicitario) e per le altre forme pubblicitarie. Per ulteriori informazioni visita la sezione disclaimer.

Per informazioni sull'efficacia dei prodotti pubblicizzati, puoi richiedere un consulto nel nostro forum.



Ultima modifica dell'articolo: 20/02/2017

APPROFONDIMENTI E CURIOSITÀ