Braccia Super:

Aumenta il volume delle tue braccia di 2,5 cm in 24 ore!

 

Avviso: questo è un programma riservato ad atleti avanzati, con almeno 2 o 3 anni di anzianità di "vero" allenamento. E', inoltre, un programma SHOCK da utilizzare UNA SOLA VOLTA nel corso dell'anno.

 

Martedì - venerdì:

nessun allenamento

Alimentazione:

ore 7.30: colazione

ore 10.30: frullato di Protein Plus

ore 13.00: pranzo

ore 16.30: frullato di Protein Plus

ore 19.30: cena

ore 22.30: frullato di Protein Plus

 

 

Sabato:

ore 8.30: colazione - 3 uova strapazzate + pane e marmellata

ore 9.00: arrivo in palestra. Prendi le misure iniziali delle braccia e poi fai del riscaldamento leggero: alcuni curl con bilanciere per i bicipiti e spinte in basso per i tricipiti

 

ore 9.30: allenamento n. 1

prendi un bilanciere e caricalo con un peso che ti permetta di fare 10 buone ripetizioni (in forma perfetta, senza dondolare o aiutarti col corpo); fai una serie da 8 ripetizioni di curl col bilanciere per i bicipiti.

 

Adesso, subito, senza riposare, fai spinte in basso per i tricipiti: anche qui, prendi un peso che ti permetta 10 buone ripetizioni e fanne solo 8. Hai terminato la prima superserie.

 

Devi fare 3 superserie - nessun riposo fra i 2 esercizi - 30 sec. di riposo fra ogni superserie.

Dopo le 3 superserie, riposati fino alle 10.00.

 

 

ore 10.00: allenamento n. 2

Prendi 2 manubri che ti permettano di fare 12 ripetizioni di curl con manubri da seduto e, in questo caso, fai solo 10 ripetizioni. Immediatamente passa alle estensioni con bilanciere per i tricipiti (French Press). Anche qui, scegli un peso che ti permetta 12 ripetizioni e fanne solo 10, in forma perfetta. Fai questa superserie (senza riposo fra i 2 esercizi) per 3 volte. Non riposare più di 30 secondi fra ogni superserie.

 

ore 10.15: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

ore 10.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 11.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 11.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 12.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 12.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 13.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 13.15: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

 

ore 13.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 14.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 14.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 15.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 15.15: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

 

ore 15.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 16.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 16.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 17.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 17.15: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

 

ore 17.30: ripeti l'allenamento n. 1

ore 18.00: ripeti l'allenamento n. 2

 

ore 18.15: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

 

ore 20.00: cena

ore 23.00: frullato di Protein Plus + Creaty Max + 1 banana

 


Domenica-mercoledì

nessun allenamento

 

Alimentazione:  

come martedì-venerdì

 


ORRORE!!

incompetenzaQUESTO è UN VERO E PROPRIO ESEMPIO DI DELINQUENZA INFORMATIVA. L'autore non si limita solo a consigliare un utilizzo abnorme di integratori, fuori da ogni canone scientifico e da ogni logica, ma specifica anche la marca degli integratori, che, guarda a caso, possono essere acquistati direttamente sul suo sito.

AMMESSO E NON CONCESSO, che si possa verificare un aumento della dimensione delle braccia, qualsiasi persona con minime conoscenze in materia sa perfettamente che tale fenomeno è dovuto a:


UTILIZZO MASSICCIO DI CREATINA: tale sostanza aumenta la ritenzione idrica nelle cellule dei muscoli, che a loro volta appaiono più grossi, senza che vi sia stato alcun aumento della matrice muscolare


EDEMA MUSCOLARE: causato dal danneggiamento delle miofibrille e del tessuto connettivo perimuscolare (favorito dal numero elevato di allenamenti e dalle superserie imposte)


In ogni caso, anche se completamente ignorante in materia, qualsiasi persona con un minimo di capacità logica sa benissimo che non è possibile aumentare di 2 centimetri e mezzo la dimensione delle braccia in un solo giorno!

Fortunatamente l'autore consiglia di effettuare questo allenamento una sola volta all'anno, altrimenti ogni settimana dovremmo rinnovare il nostro guardaroba...



Ultima modifica dell'articolo: 10/12/2015

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