Calorie toast

Il toast è un pane tostato che acquisisce croccantezza e colorito brunastro per esposizione al calore secco. Nei Paesi anglosassoni è generalmente cosparso di burro, marmellate o margarina, mentre nel nostro Paese viene fantasiosamente abbinato a moltissimi altri alimenti. Ma quante calorie ha un toast? Calorie toastLa risposta dipende proprio dalla qualità e dalla quantità delle singole aggiunte, oltre al tipo ed al peso dell'ingrediente principale: il pane.

Per facilitare il calcolo delle calorie del toast, e dare nuovi spunti nella scelta degli ingredienti, abbiamo preparato un semplice modulo di calcolo: è sufficiente selezionare dal menù a tendina i singoli ingredienti, specificare i quantitativi aggiunti e cliccare sul pulsante "Calcola calorie toast". Ovviamente, come sempre quando si tratta di valori nutrizionali, occorre specificare il peso degli ingredienti crudi, salvo diversa indicazione nel menù a tendina.

Indicativamente, una fetta di pan carré (pane bianco per toast) pesa circa 15-20 grammi, mentre una sottiletta intorno ai 25.


Seleziona il tipo di pane

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)

Ingrediente toast

Quantità (g)
 
calorie toast
KJoule toast

Pan carrè fatto in casa

Voglia di Toast 100% fatti in casa? Se amate impastare o vorreste tanto imparare a farlo nella maniera corretta, questa videoricetta fa proprio al caso vostro! Alice, la personalcooker ufficiale di MypersonaltrainerTv, spiega passo passo come preparare il pan carrè a casa propria.