Fitness

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A che ora allenarsi?ADDOMINALI: miti da sfatare, allenamento ed eserciziATTIVITA' FISICA FITNESS E WELLNESSAbduzioni delle anche sul piano trasversale alla macchinaAddome perfettoAddominale, muscolo commercialeAddominali a tartarugaAddominali a tartaruga: come ottenerliAddominali scolpitiAddominali scolpiti: alimentazioneAddominali: verità e bugieAdduzioni dell anca alla macchina specificaAdduzioni delle anche sul piano trasversale alla macchinaAerobica in palestra o all'aria aperta?Aerobica per dimagrire? Meglio l'alta intensitàAerobico o anaerobico?Affaticamento o indolenzimento muscolareAffondi frontali con manubriAffondi laterali con manubriAffondiAlla scoperta dell'allenamento perfettoAllargare le Spalle - AllenamentoAllenamento PettoraliAllenamento a Risultato Zero! Perché? "La Teoria della Tartaruga"Allenamento a circuito (Circuit Training)Allenamento a digiuno per dimagrireAllenamento ad alta intensità e dimagrimentoAllenamento al "femminile", dimagrire in palestraAllenamento al "femminile", ecco come dimagrireAllenamento arti inferioriAllenamento bicipitiAllenamento con Swiss ball o Fit ballAllenamento con gli anelliAllenamento della forzaAllenamento delle donne, perché non migliorano mai in palestraAllenamento e definizioneAllenamento e dieta prima di un servizio fotograficoAllenamento e saluteAllenamento funzionale - Fisiologia e Benefici- Seconda Parte -Allenamento funzionale: moda o realtà?Allenamento funzionale: principi base ed errori concettuali comuniAllenamento gambeAllenamento moderno: le metodiche di allenamentoAllenamento ottimaleAllenamento ottimale, esiste?Allenamento per "sgonfiare la pancia"Allenamento per definirsiAllenamento per le donneAllenamento per principiantiAllenamento personalizzato |quarta parte|Allenamento personalizzato |terza parte|Allenamento personalizzatoAllenamento polpacci: gli esercizi giustiAllenamento propriocettivoAllenamento vibratorioAllenamentoAllenare i bicipiti: Sistema 21Allenare i deltoidiAllenare i pettoraliAllenare il piacere sessualeAllenare le gambeAllenarsi a casa -bodybuilding fitness-Allenarsi a casa: il BodyweightAllenarsi con MozartAllenarsi con il tapis roulant: tonificare e dimagrireAllenarsi in modo personalizzatoAllungamento globale decompensatoAlzate frontali con bilanciereAlzate frontali con manubriAlzate laterali con manubriAlzate laterali con manubrio da sdraiatoAnalisi biomeccanica del movimentoAnalisi di una ripetizioneApproccio all’allenamento con i kettlebellsAspetti sociologici, psicologici e pedagogici dello sportAttività fisica ed invecchiamentoAttività fisica, fitness e wellnessAumentare la massa muscolareAzotemia nel BodybuildingBOOT CAMP: la nuova frontiera del fitnessBenefici dello squatBook fotografico - preparazione fisicaCALLISTHENICCELLNESS ®: la Teoria delle Cellule SaneCIRCUIT TRAININGCOME SCEGLIERE IL PROPRIO PERSONAL TRAINER?Calcolo del massimaleCalcolo della forza massimaleCalf machine in piediCalf rise con manubrioCambiare scheda di allenamentoCardiofrequenzimetro e allenamentoCircuito fitnessCombattere l'Ipertensione con l'Allenamento in PalestraCombattere la celluliteCome Personalizzare un programma di AllenamentoCome integrare l'allenamento con i pesi e attività aerobica.Come riconoscere il sovrallenamentoCome scegliere una palestraConseguenze deIlo stress cronicoConsigli per il mal di schienaConsigli per la preparazione per sport aerobiciConsigli per ritornare in forma dopo l'estateConsigli squatConsigli sullo stretchingCore trainingCore training: allenamento funzionale con la pedana vibranteCorsa: aumentare la resistenzaCortisolo: il peggior nemico del FitnessCreme bruciagrassi, Elettrostimolatori, Acido lattico. Alcune leggende del fitnessCroci alla pectoral machineCroci su panca inclinata con manubriCroci su panca piana ai caviCroci su panca reclinata ai caviCrossFit - Lo sport del FitnessCrunch con anche flesse a 90 gradi e piedi in sospensioneCrunch inverso alla sbarraCrunch inverso alle paralleleCrunch inverso su panca pianaCrunch su panca piana con anche flesse a 90 gradi e piedi appoggiati su rialzoCrunch su panca piana con anche flesse a 90 gradi e piedi in sospensioneCultura fisica secondo Yukio MishimaCurl al pulley verticaleCurl con bilanciere alla panca ScottCurl con manubri con presa neutra in piediCurl con manubri con presa neutra su panca inclinataCurl con manubri con supinazione in piediCurl con manubri con supinazione su panca inclinataCurl con manubri in supinazione in piediCurl con manubri in supinazione su panca inclinataCurl di concentrazioneCyclette o spin bike?Definizione muscolare: alcune linee guidaDeltoidi posteriori eserciziDiario di allenamento: importanza del monitoraggioDici Personal Trainer e trovi l'allenatore a domicilioDieta per migliorare l'estetica femminileDimagrire con i KettlebellDimagrire in palestraDistensioni sopra la nuca con manubri da sedutoDistensioni sopra la nuca con manubri in piediDistensioni su panca inclinata con bilanciereDistensioni su panca inclinata con manubriDistensioni su panca reclinata con bilanciereDistensioni su panca reclinata con manubriDonna androide o ginoide: i test pre-allenamentoDonne e fitness: che allenamento consiglioDonne e pesi, binomio vincenteDonne e pesi: connubio impossibile?Donne e sala pesiDonne, estetica ed ipertrofia muscolareDurata delle pause / recupero tra una serie e l'altraElasticità e mobilità articolare per evitare gli infortuni: una sensata riflessioneEllie Hermann e la SpringboardEllitticheEndorfine ed allenamento con i pesiErnia Iatale nel FitnessErnia iatale e FitnessErrori ed orrori in sala pesiErrori in palestraEsecuzione squatEsercizi KettlebellEsercizi alle macchine sconsigliati alle donneEsercizi di stretching per il mal di schienaEsercizi di tonificazione per il mal di schienaEsercizi funzionali e allenamentoEsercizi per Adduttore breveEsercizi per Adduttore lungoEsercizi per AnconeoEsercizi per Bicipite brachiale (debole)Esercizi per Bicipite brachialeEsercizi per Bicipite femoraleEsercizi per BrachialeEsercizi per BrachioradialeEsercizi per Capo ischiatico del grande adduttoreEsercizi per Capo laterale del tricipite brachialeEsercizi per Capo lungo del bicipite femoraleEsercizi per Capo lungo del tricipite brachialeEsercizi per Capo mediale del tricipite brachialeEsercizi per Capo pubico del grande adduttoreEsercizi per CoracobrachialeEsercizi per Deltoide anterioreEsercizi per Deltoide lateraleEsercizi per Deltoide posteriore (debole)Esercizi per Deltoide posterioreEsercizi per Dentato posteriore inferioreEsercizi per Elevatore della scapolaEsercizi per Estensore lungo del polliceEsercizi per Estensore ulnare del carpoEsercizi per Fasci inferiori del gran dentato toracicoEsercizi per Fasci inferiori del gran pettoraleEsercizi per Fasci inferiori del grande gluteoEsercizi per Fasci inferiori del trapezioEsercizi per Fasci intermedi del trapezioEsercizi per Fasci superiori del gran dentato toracicoEsercizi per Fasci superiori del gran pettoraleEsercizi per Fasci superiori del trapezioEsercizi per Flessore lungo delle ditaEsercizi per Flessore superficiale delle ditaEsercizi per Flessore ulnare del carpoEsercizi per GastrocnemioEsercizi per Gran dorsaleEsercizi per Gran pettoraleEsercizi per Grande pettoraleEsercizi per IlopsoasEsercizi per Obliqui esterniEsercizi per Obliqui interniEsercizi per PettineoEsercizi per Piccolo gluteoEsercizi per Piccolo rotondoEsercizi per PiriformeEsercizi per PsoasEsercizi per Retto femoraleEsercizi per RomboideEsercizi per SartorioEsercizi per SemimembranosoEsercizi per SoleoEsercizi per SottospinatoEsercizi per SovraspinatoEsercizi per Supinatore breveEsercizi per Tibiale posterioreEsercizi per Tricipite brachialeEsercizi per aumentare la flessibilitàEsercizi: seduti o in piedi?Esercizio Fisico - Ecco Come Previene le MalattieEsercizio fisico: Benefici e PrevenzioneEsercizio fisico: Benefici nella Prevenzione delle MalattieEsercizio migliore per voiEstensioni dei gomiti al pulley verticaleEstensioni del gomito con manubrio a busto flessoEstensioni trasversali delle spalle con manubriExtrarotazioni della spalla ai caviExtrarotazioni della spalla con manubri da sdraiatoFITNESS = Benessere = Salute del Tuo corpoFITNESS: trovate il tempo…fatevi questo favore!FST-7: Fascial Stretch TrainingFisico esile e difficoltà a guadagnare massa muscolareFit ballFitness e geneticaFitness, qual è il suo significato?Fitness, salute, stile di vita e prevenzioneFitness: le scarpe da allenamentoFlessibilità laterale del tronco TESTForma fisica in palestraForma perfetta? Ecco some si faForza e muscoliFrench press con manubriFrench press verticale ai caviFrench press verticale con bilanciereFrench press verticale con manubriFront squatFunctional trainingGalateo in palestra: dieci regole di bon ton in sala attrezziGalateo moderno in palestraGambe e glutei: falsi miti ed errori nell'allenamento femminile - seconda parte -Gambe e glutei: falsi miti ed errori nell'allenamento femminileGestione dello stressGinnastica per il mal di schienaGinnastica posturale T.I.B.Glutei in forma senza andare in palestraGlutei perfettiGlutei perfetti, il segreto delle ballerine brasilianeGlutei più toniciGlutei rassodare e dimagrireHome fitnessHydroStepI CONSIGLI PER ALLESTIRE LA TUA PALESTRA PRIVATAI VideoGiochi che "Fanno dimagrire"I moderni centri fitness...I requisiti del professionista fitnessIl Body Functional trainingIl Pullover: Test per l'Idoneità all'esercizioIl Pullover: analisi funzionale e rischiIl condizionamento fisico nello sport attraverso il controllo della menteIl fitness che verràIl fitness tra futurismo, manierismo e neoclacissismoIl leg press test forza arti inferioriIl massimaleIl metodo B.I.I.OIl migliore esercizioIl rebounding per le donneIl segreto del corpo perfetto delle donne del cinema, tv e passerelleImmagine corporea body imageImportanza della corretta pianificazione nell'allenamentoImportanza della flessibilitàImportanza della programmazione dei carichi di lavoro in sala fitnessImportanza di allenarsi con i pesi liberiImprovvisazione dell'allenamentoIn forma dopo le festeIndoor cycling, un parere... personaleIniziare in palestra con il Metodo EspertoIperestensioni inverseIperestensioniKettlebell EserciziKettlebell e home fitness - 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seconda parte -Modellare gambe e glutei - Tabelle di allenamentoModellare gambe e gluteiNascita della psico neuro immunologiaNatural Body BuildingNintendo WII Fit e allenamentoNordic WalkingNumero di ripetizioni ottimale per allenare i muscoli addominaliOutdoor training: allenamento all'aria apertaPILATES - per un ottimo equilibrio psicofisico di Angela ClericiPNF Stretching e C.R.A.C.Palestra a casaPalestraPalestra: prevenzione infortuniPanca multifunzionePanca piana: tecnica di esecuzionePanca piana: un esercizio da impararePaulo Coelho e una magia chiamata fitnessPaura di diventare troppo muscolosiPedagogia e sport - Quarta PartePedagogia e sport - Sesta PartePedagogia e sport - Settima PartePedagogia e sport - Terza PartePedagogia e sportPedana Vibrante per l’Estetica, la Bellezza e il BenesserePedana vibrante: Rischi e Benefici (Seconda Parte)Pedana vibrante: come funziona?Pedana vibrante: nuovo mito mediaticoPedana vibrante: più belli ed in forma con la pedana vibrantePerché l’allenamento aerobico é controproduttivoPersonal CoachPesi e aerobicaPesi e femminilitàPesi e respirazionePhysical fitness testPilatesPilates: Armonia di corpo e mentePilates: un metodo una disciplina per migliorare la forma fisicaPistol squat al multipowerPotenziare i muscoli della corsaPrepararsi al book fotograficoPrevenire gli infortuni in palestraPrevenzione, salute e attività fisicaPrezzi tapis roulantProgramma di allenamento con i KettlebellProgrammare il cardiofrequenzimetroProtocollo di allenamento TabataPullover alla lat machinePullover alla macchinaPullover con bilancierePullover con manubrioPump | fitness | - 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