Fitness

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A che ora allenarsi?ATTIVITA' FISICA FITNESS E WELLNESSAbduzioni dell'anca alla macchinaAbduzioni delle anche sul piano trasversale alla macchinaAddome perfettoAddome piattoAddominale, muscolo commercialeAddominali a tartaruga: come ottenerliAddominali e lombalgiaAddominali scolpiti: alimentazioneAddominali scolpiti: integratoriAddominali: verità e bugieAdduzioni delle anche sul piano trasversale alla macchinaAerobica in palestra o all'aria aperta?Aerobica per dimagrire? Meglio l'alta intensitàAerobico o anaerobico?Affondi frontali con manubriAffondi laterali con manubriAffondiAggiungere massa muscolare durante la notteAlla scoperta dell'allenamento perfettoAllargare le Spalle - AllenamentoAllenamento PettoraliAllenamento a Risultato Zero! Perché? "La Teoria della Tartaruga"Allenamento a circuito (Circuit Training)Allenamento a digiuno per dimagrireAllenamento ad alta intensità e dimagrimentoAllenamento aerobico controproduttivo per dimagrire?Allenamento al "femminile", dimagrire in palestraAllenamento arti inferioriAllenamento bicipitiAllenamento con Swiss ball o Fit ballAllenamento con gli anelliAllenamento con i pesi e ciclo mestrualeAllenamento dei Muscoli Addominali e Torsioni del BustoAllenamento della forzaAllenamento delle donne, perché non migliorano mai in palestraAllenamento e definizioneAllenamento e saluteAllenamento funzionale - Fisiologia e BeneficiAllenamento funzionale - Fisiologia e Benefici- Seconda Parte -Allenamento funzionale: moda o realtà?Allenamento gambeAllenamento integrativo personalizzato A.I.PAllenamento moderno: le metodiche di allenamentoAllenamento ottimale, esiste?Allenamento per "sgonfiare la pancia"Allenamento per le donneAllenamento per principiantiAllenamento personalizzato |quarta parte|Allenamento personalizzato |seconda parte|Allenamento personalizzato |terza parte|Allenamento personalizzatoAllenamento polpacci: gli esercizi giustiAllenamento sul tapis roulant o corsa all'aria aperta?Allenamento vibratorioAllenamentoAllenare i bicipiti: Sistema 21Allenare i pettoraliAllenare il piacere sessualeAllenare le gambeAllenarsi a casa -bodybuilding fitness-Allenarsi a casa: il BodyweightAllenarsi con il tapis roulant: tonificare e dimagrireAllungamento globale decompensatoAlzate Laterali, Lento Avanti e Bassa SchienaAlzate frontali con bilanciereAlzate frontali con manubriAlzate laterali con manubrio da sdraiatoAnalisi biomeccanica del movimentoAnalisi di una ripetizioneAnalisi stabilometrico-posturale e motoria di un gruppo di anziani praticanti Ginnastica DolceAnamnesi antropometrica: biotipo clavicolare e trapezoidaleApproccio all’allenamento con i kettlebellsAqqwalking treade millAspetti sociologici, psicologici e pedagogici dello sportAttività fisica ad alta intensità e prevenzione delle patologie cardiovascolari e dell’insulino-resistenzaAttività fisica ed invecchiamentoAttività fisica, fitness e wellnessBOOT CAMP: la nuova frontiera del fitnessBenefici dello squatBiotipi e Allenamento FemminileBody Fitness - Preparazione AtleticaBook fotografico - preparazione fisicaCALLISTHENICCELLNESS ®: la Teoria delle Cellule SaneCIRCUIT TRAININGCOME SCEGLIERE IL PROPRIO PERSONAL TRAINER?Calcolo del massimaleCalcolo della forza massimaleCalf machine in piediCambiare scheda di allenamentoCardio fit trainingCircuito fitnessCoefficiente G e ginandromorfiaCombattere la celluliteCome scegliere una palestraConseguenze deIlo stress cronicoConsigli per combattere la celluliteConsigli per il mal di schienaConsigli per la preparazione per sport aerobiciConsigli per ritornare in forma dopo l'estateConsigli sullo stretchingCore trainingCore training: allenamento funzionale con la pedana vibranteCorsa, salute e dimagrimentoCreme bruciagrassi, Elettrostimolatori, Acido lattico. Alcune leggende del fitnessCroci alla pectoral machineCroci su panca reclinata con manubriCross training, forma fisica e tipologie fisicheCrossFit - Lo sport del FitnessCrunch a terraCrunch con anche flesse a 90 gradi e piedi appoggiati su rialzoCrunch con anche flesse a 90 gradi e piedi in sospensioneCrunch inverso alla sbarraCrunch inverso alle paralleleCrunch inverso su panca pianaCrunch su panca piana con anche flesse a 90 gradi e piedi appoggiati su rialzoCrunch su panca piana con anche flesse a 90 gradi e piedi in sospensioneCultura fisica secondo Yukio MishimaCurl al pulley verticaleCurl con manubri con supinazione in piediCurl con manubri con supinazione su panca inclinataCurl con manubri in supinazione in piediCurl con manubrio in supinazione alla panca ScottCurl di concentrazioneCyclette o spin bike?Definizione muscolare: alcune linee guidaDeltoidi posteriori eserciziDiario di allenamento: importanza del monitoraggioDici Personal Trainer e trovi l'allenatore a domicilioDieci errori da evitare in palestraDieta per migliorare l'estetica femminileDimagrire con i KettlebellDimagrire in palestraDistensioni alle paralleleDistensioni sopra la nuca con manubri in piediDistensioni su panca inclinata con bilanciereDistensioni su panca inclinata con manubriDistensioni su panca piana con manubriDistensioni su panca reclinata con bilanciereDolori muscolari e fatica cronicaDonna androide o ginoide: i test pre-allenamentoDonne e fitness: che allenamento consiglioDurata delle pause / recupero tra una serie e l'altraESERCIZI FUNZIONALIElasticità e mobilità articolare per evitare gli infortuni: una sensata riflessioneEllie Hermann e la SpringboardEllitticheErnia Iatale nel FitnessErnia iatale e FitnessErrori ed orrori in sala pesiErrori in palestraEsecuzione squatEsercizi KettlebellEsercizi alle macchine sconsigliati alle donneEsercizi di stretching per il mal di schienaEsercizi di tonificazione per il mal di schienaEsercizi funzionali e allenamentoEsercizi per Adduttore breveEsercizi per Adduttore lungoEsercizi per Bicipite brachiale (debole)Esercizi per Bicipite brachialeEsercizi per BrachialeEsercizi per BrachioradialeEsercizi per Capo laterale del tricipite brachialeEsercizi per Capo lungo del bicipite femoraleEsercizi per Capo lungo del tricipite brachialeEsercizi per Capo mediale del tricipite brachialeEsercizi per Capo pubico del grande adduttoreEsercizi per CoracobrachialeEsercizi per Deltoide anterioreEsercizi per Deltoide lateraleEsercizi per Deltoide posterioreEsercizi per Dentato posteriore inferioreEsercizi per Elevatore della scapolaEsercizi per Estensore comune delle ditaEsercizi per Estensore lungo del polliceEsercizi per Fasci inferiori del gran dentato toracicoEsercizi per Fasci inferiori del gran pettoraleEsercizi per Fasci inferiori del grande gluteoEsercizi per Fasci inferiori del trapezioEsercizi per Fasci intermedi del trapezioEsercizi per Fasci superiori del gran dentato toracicoEsercizi per Fasci superiori del gran pettoraleEsercizi per Fasci superiori del trapezioEsercizi per Flessore lungo delle ditaEsercizi per Flessore superficiale delle ditaEsercizi per Flessore ulnare del carpoEsercizi per GastrocnemioEsercizi per Gran dentato toracicoEsercizi per Gran dorsaleEsercizi per Gran pettoraleEsercizi per Grande adduttoreEsercizi per Grande gluteoEsercizi per Grande pettoraleEsercizi per IlopsoasEsercizi per Obliqui esterniEsercizi per Obliqui interniEsercizi per PettineoEsercizi per Piccolo gluteoEsercizi per Piccolo pettoraleEsercizi per Piccolo rotondoEsercizi per PiriformeEsercizi per Plantare gracileEsercizi per Quadrato dei lombiEsercizi per Quadricipite femoraleEsercizi per Retto addominaleEsercizi per Retto femoraleEsercizi per RomboideEsercizi per SartorioEsercizi per SemimembranosoEsercizi per SemitendinosoEsercizi per SoleoEsercizi per SovraspinatoEsercizi per Tensore della fascia lataEsercizi per Tricipite brachialeEsercizi per aumentare la flessibilitàEsercizi per migliorare l'estetica femminile in palestraEsercizi: seduti o in piedi?Esercizio Fisico - Ecco Come Previene le MalattieEsercizio fisico: Benefici nella Prevenzione delle MalattieEsercizio migliore per voiEstensioni dei gomiti al pulley verticaleEstensioni del gomito con manubrio a busto flessoEstensioni dell anca alla macchinaEstensioni trasversali delle spalle alla macchina specificaEstensioni trasversali delle spalle con manubriEstetica femminile e cellalgiaExtrarotazioni della spalla ai caviExtrarotazioni della spalla con manubri da sdraiatoFITNESS = Benessere = Salute del Tuo corpoFITNESS: trovate il tempo…fatevi questo favore!FST-7: Fascial Stretch TrainingFattori per il successo nell'allenamentoFisico esile e difficoltà a guadagnare massa muscolareFitness e geneticaFitnessFitness, qual è il suo significato?Fitness, salute, stile di vita e prevenzioneFitness: le scarpe da allenamentoFitness: una vita come tutti gli altriFlessibilità laterale del tronco TESTForma perfetta? Ecco some si faForza e muscoliFoto prima e dopo: fitnessFrench press verticale ai caviFrench press verticale con bilanciereFrench press verticale con manubriFrench pressFront squatFuga dalle palestre: perché i clienti le abbandonano?Functional trainingGalateo in palestra: dieci regole di bon ton in sala attrezziGalateo moderno in palestraGambe e glutei: falsi miti ed errori nell'allenamento femminileGestione dello stressGinnastica per il mal di schienaGli allenamenti funzionali per migliorare le prestazioni e le risorse del corpoGli esercizi Full Tone su Pedana VibranteGlutei perfettiGlutei più toniciGlutei rassodare e dimagrireGyrotonic: l'arte del movimentoHome Fitness: benessere e forma fisica nella comodità di casa propriaHome fitnessHydroStepI CONSIGLI PER ALLESTIRE LA TUA PALESTRA PRIVATAI VideoGiochi che "Fanno dimagrire"I benefici dell’allenamento con i pesiI miracoli del PilatesI moderni centri fitness...I requisiti del professionista fitnessIl Body Functional trainingIl Pullover: Test per l'Idoneità all'esercizioIl Pullover: analisi funzionale e rischiIl condizionamento fisico nello sport attraverso il controllo della menteIl fitness che verràIl fitness tra futurismo, manierismo e neoclacissismoIl gestore di centri fitnessIl leg press test forza arti inferioriIl massimaleIl metodo B.I.I.OIl migliore esercizio, test di flessibilitàIl rebounding per le donne e non soloIl rebounding per le donneIl segreto del corpo perfetto delle donne del cinema, tv e passerelleImmagine corporea body imageImportanza della corretta pianificazione nell'allenamentoImportanza della flessibilitàImprovvisazione dell'allenamentoIn forma dopo le festeIniziare in palestra con il Metodo EspertoIntensità dell'allenamento e saluteIperestensioniItalian Military FitnessKettlebell EserciziKettlebell e home fitness - 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Tabelle di allenamentoModellare gambe e gluteiMultivitaminici ed errori in sala pesiNintendo WII Fit e allenamentoNordic WalkingNumero di ripetizioni ottimale per allenare i muscoli addominaliOsteoporosi & Fitness - Prevenzione attraverso l'educazione al movimentoOutdoor training: allenamento all'aria apertaOvertrainingPANCAFIT: allungamento decompensato ad azione globale (Metodo Raggi®)PILATES - per un ottimo equilibrio psicofisico di Angela ClericiPalestra a casaPalestraPalestra: prevenzione infortuniPanca multifunzionePanca piana: tecnica di esecuzionePanca piana: un esercizio da impararePaulo Coelho e una magia chiamata fitnessPedagogia e sport - Quarta PartePedagogia e sport - Quinta partePedagogia e sport - Settima PartePedagogia e sport - Terza PartePedagogia e sportPedana vibrante: Rischi e Benefici (Seconda Parte)Pedana vibrante: come funziona?Pedana vibrante: nuovo mito mediaticoPedana vibrante: più belli ed in forma con la pedana vibrantePedane vibranti: utilità e controindicazioniPerché l’allenamento aerobico é controproduttivoPerché Scegliere un Personal Trainer a DomicilioPersonal CoachPesi e aerobicaPesi e femminilitàPesi e respirazionePhysical fitness testPianificare l'allenamento nella palestra domesticaPilates e Respirazione fisiologicaPilatesPilates: Armonia di corpo e mentePilates: un metodo una disciplina per migliorare la forma fisicaPistol squat al multipowerPistol squat con manubriPotenziare i muscoli della corsaPrepararsi al book fotograficoPrevenzione, salute e attività fisicaPrezzi tapis roulantProgramma di allenamento con i KettlebellProgrammare il cardiofrequenzimetroPropriocezioneProtocollo di allenamento TabataPullover alla lat machinePullover con bilancierePullover con manubrioPump | fitness | - 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Scoprilo con questo testSit Up Test: test per valutare la forza degli addominaliSit up su pancaSmaltire l'acido latticoSodio e potassio, carico scarico in vista di un bookSollevamento gambe alle paralleleSollevamento gambe su pancaSollevamento ginocchia alle paralleleSovrappeso e corsa, peso ideale per correreSpin BikeSpinning e ipertrofia muscolareSquat al multipowerSquat con bilanciereSquat e infortuniStacchi da terra con bilanciere a gambe teseStacchi da terra con bilanciere in posizione sumoStepperStoria ed evoluzione del Fitness - quarta parte -Storia ed evoluzione del Fitness - seconda parte -Storia ed evoluzione del Fitness - terza parte -Storia ed evoluzione del FitnessStress e alimentazioneStress e benessere - Consigli Mentali -Stress e benessere psicologiaStress e benessereStress e benessere: allarme e resistenzaStress e tensione psichicaStress e vita cellulareStress ed attività fisicaStress ed esercizio fisicoStretching globaleStretching statico e stretching statico-attivoStretching: quale il miglior metodo?Stretching: tipi di stretchingStripping e allenamento ad alta intensitàStruttura di una lezione di aerobicaSviluppo della flessibilità nel bodybuildingSwiss Ball e propriocezioneTEST DELLA CICOGNA CIECA eqilibrioTEST DI BRUCE |VO2max|TEST tempo di reazione TESTTRX: allenamento in sospensioneTai Chi e propriocezione - Benefici del Tai ChiTai Chi, sistema propriocettivo e anzianiTapis roulant o passeggiataTapis roulantTapis roulant, allenamento graduale per il massimo dei risultatiTapis roulant: benefici del tapis roulantTapis roulant: defaticamento ed integratoriTapis roulant: iniziare a correreTapis roulant: prestazioni agonisticheTapis roulant: valutare la propria forma fisicaTecniche di intensità: cosa sono e come applicarle ad un allenamento naturalTemperatura e riscaldamentoTendenze dei mezzi e degli esercizi funzionali nell’ambiente fitnessTest dei piegamenti sulle braccia, flessioni, push upTest del cammino 2 chilometri Oja LaukkanenTest dele trazioni alla sbarraTest dello squat alla pareteTest di equilibrio: cicognaTest predittivo del VO2maxTrazioni al pulley orizzontale a presa pronaTrazioni alla lat machine a presa prona davantiTrazioni alla lat machine a presa prona dietroTrazioni alla sbarra a presa neutraTrazioni alla sbarra a presa prona dietroTrazioni alla sbarra a presa supinaTutti in forma con la corsaUltimi giorni di sole per mettersi in forma all'apertoUp Down ProgrammeVibrazione e sportVideo Esercizi di PilatesVideo Esercizi per i GluteiVideo Esercizi per le BracciaVideo Esercizi per le GambeVideo Esercizi per le SpalleVivi il metodo Pilates per fare la differenza nella vitaWalking power circuit

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