Dieta Antistress - Conclusioni

A cura di Ivan Mercolini


Breve parentesi Conclusiva

Le fonti proteiche dovranno esser ruotate giornalmente, pertanto alla ricotta sarà alternato il petto di pollo o tacchino, il prosciutto cotto, il merluzzo, lo sgombro, il bianco d'uovo, ecc. Così come il pane e il riso saranno alternati alla pasta, ecc.

Ivan Mercolini

Ivan Mercolini
- Autore dell'articolo -

Mi raccomando di consultarvi con un professionista dal vivo prima di procedere a modificare radicalmente le vs. abitudini alimentari e di stile di vita, poiché ogni individuo è un caso a sé e tali regimi sono incompatibili a portatori di alcune patologie, punti deboli, intolleranze.

Inoltre dovete calcolare correttamente i Vs. fabbisogni energetici giornalieri globali (potreste aver bisogno di 1500 kcal/die, come di 2000 kcal die, come di 2500...): si veda in merito la mia lezione DIETA DIMAGRANTE.
Stampate questa mia lezione e ragionate con chi vi segue dal vivo e adattate le direttive qui espresse al vostro caso, così come un abito acquistato su internet si adatta poi al proprio fisico dal sarto di fiducia.


Ricordo che tutti i miei testi sono protetti da diritto d'autore e lasciati in esclusiva a My-PersonalTrainer.it. Pertanto la riproduzione anche parziale deve sempre riportare la fonte e l'autore e deve avere espressa autorizzazione di My-PersonalTrainer.it.
Potete invece linkare questa pagina sui social network, cosa che mi farebbe piacerissimo, poiché ci tengo che ogni mia lezione sia letta da quante più persone possibili, con la certezza di migliorare il Vs. aspetto e livello di fitness.
Vi dono queste mie lezioni gratuitamente da anni e il mio compenso sono i Vs. messaggi di soddisfazione, di miglioramento.
La bellezza di internet è proprio quella di condividere gratuitamente fra noi, in una sorta di agape cristiana, il sapere di ogni singolo per crescere e migliorarsi insieme.
Chi vuole seguire i miei aggiornamenti pubblici può cliccare sull'apposito bottone della mia pagina Facebook.
Chi ha bisogno di un appuntamento chiami al 339-7383778 a ore pasti serali o nel weekend. Non rispondo ad altre ore.
Mi scuso se sovente debbo declinare le richieste in quanto sono spesso oberato.
Vi auguro di ottenere benefici anche da questa mia lezione. Se vi siete persi le numerose altre presenti sul sito e sul forum consultate il pedice della mia pagina presentativa in Community.
Condividete i link sui social network e commentate, naturalmente se gradite.
Se applicherete quanto qui citato potrete certamente sfruttare il vostro stato di ipersurrenalici a Vs. vantaggio, nell'attesa di poter migliorare i Vs. ritmi. Nel giro di pochi mesi vedrete una radicale trasformazione.
Vi mando un forte abbraccio.


Dedico questa lezione a tutti i cari amici che saranno miei graditi ospiti il 14/06 al mio matrimonio. Li ringrazio con il massimo affetto per condividere con me questo momento di gioia, gioia che si somma alla felicità di essere finalmente tutti assieme.
Naturalmente questo saggio è pubblicato anche in onore della mia amata compagna VIOLA, che ringrazio per il suo preziosissimo amore.


Tanti saluti a tutti!

IVAN MERCOLINI

BodyBuilding & Fitness Instructor,

Personal Trainer Body For Life System,

Model Trainer

PESARO-RIMINI
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