Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello

Servire in tavola una torta farcita, a due o più strati, è sempre una soddisfazione! Ma riuscire a tagliare il dolce in dischi perfetti e regolari non è semplice: infatti, spesso non riusciamo a realizzare un taglio netto e dritto nemmeno utilizzando un coltello a lama lunga! Ma con i trucchi di Alice scopriremo com’è facile e divertente tagliare a strati orizzontali un dolce. Come? Mettete da parte i coltelli a lama lunga: non servono! Munitevi semplicemente di un filo da sarta e di un semplice coltellino a lama corta!

Video della Ricetta

Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altro Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello

Carta di Identità della Ricetta

DIFFICOLTÀ: facile

CALORIE PER 100 GRAMMI:- KCal

TEMPO DI PREPARAZIONE:

NOTE:

Categoria Ricetta:   Trucchi in Cucina / Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello

Ingredienti Ricetta

Materiale Occorrente

  • Filo da sarta
  • Coltello appuntito a lama corta

Ricette Simili a Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello


Come Tagliare Facilmente una Torta in Dischi Perfetti Senza Coltello su basata su voti.



La Cucina di MypersonaltrainerTv

Particolarmente attenta alla salute, cerca di limitare al massimo l'aggiunta di grassi e zuccheri, senza sacrificare il gusto ed esaltando le naturali proprietà benefiche degli alimenti.La nostra specialità ? Trasformare bombe caloriche in piatti leggeri ed equilibrati!