Tricipiti Scolpti - Killer Workout - Livello 2 Intermedio Facile

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Principali Muscoli interessati

Braccia

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Tricipiti Scolpti - Killer Workout - Livello 2 Intermedio Facile

Il tricipite che cede alla forza di gravità è l’incubo di ogni donna, al punto da costringere molte a limitarsi nel gesto del saluto e nell'abbigliamento. Ma non è mai troppo tardi per recuperare il vostro tricipite. Grazie a questi 6 intensi e mirati esercizi, i vostri tricipiti potranno ritrovare la forma perduta e contrastare la forza di gravità e l'invecchiamento.
Al termine della routine di allenamento di consiglia di eseguire qualche minuto di stretching.
Note:

  • Attrezzatura: sandbag, manubri, fitball, dip station, cavigliere
  • 6 esercizi (1 round)
  • 30’’ di lavoro 10‘’ di pausa
  • 40’’ di pausa tra un round e l’altro
  • Si consiglia di eseguire 1 round tutti i giorni o tre round a giorni alterni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Estensioni per tricipiti con sandag sdraiato
  2. Push up per tricipiti
  3. Dip tricipiti a terra con gamba sollevata
  4. French press su fitball
  5. Plank military press

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