Tabata Workout Addominali Sfida 4 Settimane

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Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Difficili

Descrizione Workout Tabata Workout Addominali Sfida 4 Settimane

Questo programma sfida da effettuare con il metodo Tabata vi porterà verso un notevole rafforzamento e condizionamento fisico; inoltre, vi consentirà di bruciare molta massa grassa. La sfida consiste nello svolgere 1 round la prima settimana tutti i giorni, 2 round la seconda settimana a giorni alterni, 3 round la terza settimana a giorni alterni e 4 round la quarta settimana 3 volte in una settimana. Avanzate con i round nel corso delle settimane solo se riuscite a completarli in modo corretto, in caso contrario continuate con il numero di round che siete in grado di svolgere. Prima di cominciare l'allenamento è necessario eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto a soggetti allenati data l'intensità elevata.
NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino
  • 4 esercizi (1 round)
  • 20” allenamento 10” di pausa
  • 1'30” di pausa tra un round e l'altro
ESERCIZI:
  1. SIT UP
  2. CRUNCH BICICLETTA
  3. BARCA ABS MODIFICATO
  4. PLANK MILITARY PRESS

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Sit up con sandbag
  2. Crunch bicicletta
  3. Plank military press

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