Allenamento Tabata Pancia Piatta - Tabata Flat Stomach

Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Allenamento Tabata Pancia Piatta - Tabata Flat Stomach

L'interval training ad alta intensità proposto nel video prevede l'esecuzione di esercizi utili nel bruciare calorie e scolpire gli addominali. Questo metodo di allenamento, che si sviluppa in 20 secondi di lavoro alla massima velocità e 10 secondi di riposo (per un totale di 4 minuti), oltre a ridurre la massa grassa, migliora la capacita aerobica, quella anaerobica, l'equilibrio e la postura. Al termine dei 4', si consiglia di eseguire 1' di defaticamento per poi ripetere il circuito.

NOTE:

  • Livello: 2
  • Attrezzatura: tappetino
  • 4 esercizi (1 round)
  • 20" di lavoro 10" di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni
ESERCIZI:
  1. Crunch gambe verticale con tocco dei piedi
  2. Leg raises
  3. Crunch sul lato

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch
  2. Leg raise
  3. Crunch laterale base

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