Sodi e Definiti: Esercizi da Fare a Casa con l'Utilizzo di una Palla Comune

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Principali Muscoli interessati

AddominaliPettoraliGluteiGambe

Difficoltà Workout

Molto facili

Descrizione Workout Sodi e Definiti: Esercizi da Fare a Casa con l'Utilizzo di una Palla Comune

Questo allenamento facile e veloce può essere eseguito da tutti, anche dai principianti. L'unico attrezzo necessario per eseguire questi esercizi a bassa intensità, che toccano diverse parti del corpo ( glutei, gambe, petto e addominali) è una palla comune. Eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto anche a soggetti che si sono avvicinati da poco al mondo del fitness.

NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino, palla comune
  • 7 esercizi (1 round)
  • 40" di lavoro 10" di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3/4 round a giorni alterni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Piegamenti laterali per addominali in piedi con la palla
  2. Petto spremuto in isometria in tre punti
  3. Crunch
  4. Leg raise

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