Allenamento con Scivolamenti - Sliders Workout Total Body

Principali Muscoli interessati

Gambe Glutei Addominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione workout Allenamento con Scivolamenti - Sliders Workout Total Body

Questo allenamento migliorerà la vostra percezione di equilibrio. Gli scivolamenti sui vari piani migliorano l'agilità, la velocità, la potenza e stimolano i vari distretti muscolari reclutati. Per scivolare con le scarpe è possibile utilizzare delle pattine o degli asciugamani. L'allenamento proposto è adatto anche a quei soggetti che si sono appena avvicinati al mondo del fitness, in quanto gli esercizi sono tutti a basso impatto. Eseguire 3 round a giorni alterni.

NOTE:

  • Livello: 2
  • Attrezzatura: pattine
  • 8 esercizi (1 round)
  • 15/20 ripetizioni
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni
ESERCIZI:
  1. MOUNTAIN CLIMBER
  2. GRASSHOPPERS
  3. AFFONDO DIETRO
  4. AFFONDO LATERALE
  5. PLANK APRI CHIUDI GAMBE TESE
  6. LEG CURL
  7. PONTE 4 ZAMBE LEG CURL
  8. MOUNTAIN CLIMBER CON APERTURA DI GAMBE

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Ultima modifica dell'articolo: 08/02/2018
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