Perdi peso con questi cinque utili esercizi - per uomo e donna

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Principali Muscoli interessati

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Descrizione Workout Perdi peso con questi cinque utili esercizi - per uomo e donna

Bastano poche semplice mosse per perdere peso ed ottenere dei risultati eccellenti su tutto il corpo. Il workout proposto nel video, adatto sia per gli uomini che per le donne, propone 5 esercizi che sollecitano ogni parte del corpo; sono movimenti che consentono di bruciare grasso e perdere peso. Per ottenere il massimo del risultato bisogna svolgere 3 round di questo allenamento tutti i giorni, senza riposo. A renderlo ancora più efficace sarà l’intensità che andrete a dosare ad ogni round, maggiore sarà la velocità e l’intensità dell’esecuzione di ogni singolo esercizio. Prima di eseguire questo workout si coniglia di eseguire qualche minuto di riscaldamento, tipo la marcia o un Jumping jack, e alla fine di tutto dedicate al vostro corpo qualche minuto di stretching.
Note:

  • Attrezzatura: kettlebell o manubrio, tappetino
  • 5 esercizi (1 round)
  • 30’’ di lavoro 10’’ di riposo
  • 40’’ di pausa tra un round e l’altro
  • Si consiglia di eseguire 3 round ad ogni routine di allenamento

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Swing a un braccio con kettlebell
  2. Burpee con piegamenti braccia
  3. Plank star laterale
  4. Salti avanti in posizione di plancia
  5. Crunch laterale avanzato

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