Magri e definiti - Allenamento Giorno 1

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Principali Muscoli interessati

SpallePettoraliBracciaGambeGluteiAddominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Magri e definiti - Allenamento Giorno 1

Quest'allenamento per bruciare grassi e lavorare sulla definizione è strutturato in due giorni separati. La seguente combinazione di esercizi da svolgere a giorni alterni (Giorno 1 e Giorno 2), se abbinata ad una dieta sana, consentirà di raggiungere degli ottimi risultati. Si consiglia di eseguire questo allenamento fino al raggiungimento dei propri obiettivi. Al termine della sessione di lavoro eseguire qualche minuto di stretching.
Note:

  • 6 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10" di pausa tra gli esercizi
  • Dai 40"ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3/4 round a giorni alterni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Chop in alto con torsione semi inginocchiato con un manubrio
  2. Affondi con la gamba sollevata
  3. Crunch con gamba incrociata con tocco di punta del piede e ginocchio
  4. Sumo squat kettlebell combinato con swing con due braccia
  5. Plank su un lato

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