Hot Body Workout (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Avanzato

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Principali Muscoli interessati

Gambe Glutei Addominali

Difficoltà Workout

Media difficoltà

Descrizione workout Hot Body Workout (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Avanzato

E’ un Workout intenso per bruciare i grassi e scolpire il corpo. Questo allenamento consente di perdere i kg in eccesso, migliorare l’agilità e le performance fisiche generali. Eseguire un breve riscaldamento iniziale, procedere con l'esecuzione dei round che possono variare da 6 ad 8 nel corso di ogni seduta (a seconda del proprio livello di allenamento) e chiudere la sessione con qualche esercizio di allungamento muscolare.

NOTE:

  • Livello: 3
  • Attrezzatura: tappetino
  • 5 esercizi (1 round)
  • 8 ripetizioni
  • Eseguire 6/8 round a giorni alterni
  • 40”di pausa tra un round e l'altro
ESERCIZI:
  1. 8 Jump Squat
  2. Plank sul Lato 4 Slanci Avanti e 4 Slanci Dietro
  3. 4 Affondi sul Lato+4 Jump Avanti e Dietro con 1 Gamba
  4. Abs Barca Modificato.

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Ultima modifica dell'articolo: 30/10/2014
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