Glutei e Braccia Definiti con Elastico Tubolare ed Elastiband

Principali Muscoli interessati

GambeGluteiBracciaSpalle

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Glutei e Braccia Definiti con Elastico Tubolare ed Elastiband

Bastano due semplici e pratici attrezzi per scolpire glutei e braccia. Due tipi di elastici facilmente reperibili e comodamente trasportabili che vi aiuteranno a raggiungere dei risultati eccellenti. Si consiglia di eseguire 3 round a giorni alterni. Al termine della routine di allenamento eseguire qualche minuti di stretching.

NOTE:

  • Attrezzatura: elastico tubolare, elastiband
  • 8 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10"di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3/4 round tutti i giorni.


Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Sumo squat
  2. Affondi frontali con manubrio combinati con alzate di braccia frontali e laterali
  3. Gluteo ascensore
  4. Colpi di gamba alternati in posizione prona
  5. Slancio dietro in piedi con le mani al muro

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