Fat Burn (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Medio

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Principali Muscoli interessati

Gambe Glutei Addominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione workout Fat Burn (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Medio

E’ un allenamento veloce in grado di bruciare i grassi e scolpire i muscoli. Questo workout prevede 4 esercizi (di cui 2 combinati) che interessano tutto il corpo. Gli esercizi consentono di bruciare i grassi in eccesso, migliorare forza e incrementare l’equilibrio. Per ottenere il massimo da questo workout si consiglia di eseguire 4/6 round a giorni alterni oppure 2/3 tutti i giorni. Eseguire qualche minuto di riscaldamento iniziale e stretching alla fine.

NOTE:

  • Livello: 2
  • Attrezzatura: tappetino
  • 4 esercizi (1 round)
  • 30”di lavoro 10” di pausa
  • Eseguire 4/6 round a giorni alterni o 2/3 tutti i giorni
  • Tra un round e l'altro riposare circa 40
ESERCIZI:
  1. 6 Ginocchia Alte+Ranocchio
  2. Plank con Alzata di Gamba Alternato
  3. 6 Pulse Squat+Walk Avanti e Dietro Corpo Pieno
  4. Crunch sul Lato.

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Ultima modifica dell'articolo: 30/10/2014
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