Fat Burn (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Medio

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Principali Muscoli interessati

GambeGluteiAddominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Fat Burn (Allenamento Brucia Grassi) - Livello Medio

E’ un allenamento veloce in grado di bruciare i grassi e scolpire i muscoli. Questo workout prevede 4 esercizi (di cui 2 combinati) che interessano tutto il corpo. Gli esercizi consentono di bruciare i grassi in eccesso, migliorare forza e incrementare l’equilibrio. Per ottenere il massimo da questo workout si consiglia di eseguire 4/6 round a giorni alterni oppure 2/3 tutti i giorni. Eseguire qualche minuto di riscaldamento iniziale e stretching alla fine.

NOTE:

  • Livello: 2
  • Attrezzatura: tappetino
  • 4 esercizi (1 round)
  • 30”di lavoro 10” di pausa
  • Eseguire 4/6 round a giorni alterni o 2/3 tutti i giorni
  • Tra un round e l'altro riposare circa 40
ESERCIZI:
  1. 6 Ginocchia Alte+Ranocchio
  2. Plank con Alzata di Gamba Alternato
  3. 6 Pulse Squat+Walk Avanti e Dietro Corpo Pieno
  4. Crunch sul Lato.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch laterale base

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