Esercizi Facili per un Corpo più sodo da Svolgere Ovunque

 Problemi con la riproduzione del video? Ricarica il video da youtube.

Principali Muscoli interessati

PettoraliSchienaGambeGluteiSpalleBracciaAddominali

Difficoltà Workout

Molto facili

Descrizione Workout Esercizi Facili per un Corpo più sodo da Svolgere Ovunque

Ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare al proprio corpo non è sempre possibile perché la vita frenetica e gli impegni spesso portano via (oltre che al tempo) anche l’energia necessaria ad uscire di casa per una seduta di fitness. Proprio per andare incontro alle esigenze di tutte le donne, Terry ha pensato di creare una piccola routine di allenamento "tascabile" da svolgere ovunque, anche in bagno, nel corso della pausa lavorativa o la mattina prima di uscire di casa. Il tempo necessario per svolgere questi esercizi semplici ed efficaci è veramente poco e non occorre alcun attrezzo, neanche il tappettino, ma i risultati non tarderanno ad arrivare.
Note:

  • Attrezzatura: nessuna
  • 10 esercizi (1 round)
  • 30’’ di lavoro 10’’ di pausa o 20 ripetizioni
  • 30’’ di pausa tra un round e l’altro
  • Si consiglia di eseguire 1 /2 round tutti i giorni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Stacchi alla rumena con bilanciere
  2. Sumo squat
  3. Piegamenti laterali addominali in posizione eretta con bilanciere
  4. Petto spremuto in isometria in tre punti
  5. Affondi frontali con bilanciere
  6. Crunch diagonale in piedi
  7. Kickback per Tricipiti da seduto

Altri esercizi per Pettorali - Molto facili

Vedi tutti gli esercizi per Pettorali

Altri esercizi per Schiena - Molto facili

Vedi tutti gli esercizi per Schiena

Altri esercizi per Gambe - Molto facili

Vedi tutti gli esercizi per Gambe
Allenati a Casa con i nostri Workout



Follow Terry on