Esercizi per Snellire il Giro Vita

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Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Media Difficoltà

Descrizione Workout Esercizi per Snellire il Giro Vita

Per snellire il giro vita e ridurre il grasso bisogna combinare: una corretta alimentazione, circuiti intesi che consentono di brucare grassa, esercizi efficaci per tonificare i muscoli che compongono l'addome, migliorare la postura e (per ultimo) tenere a bada lo stress. Questi esercizi vi consentiranno di ottenere dei buoni risultati in 6/8 settimane. E’ importante eseguirli percependo la sensazione di tensione muscolare, espirando in modo profondo durante la contrazione. Eseguire 3 round a giorni alterni più 1 tutti i giorni. Al termine, effettuare esercizi di allungamento che interessano sopratutto il muscolo addominale, gli ischiocrurali e l’ileopsoas.

NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino
  • 6 esercizi ( 1 round)
  • 30" di lavoro 10" di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni più 1 tutti i giorni

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch
  2. Crunch bicicletta
  3. Crunch star
  4. Rollback
  5. Reverse crunch con calci a forbice
  6. Plank bridge

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