Dimagrire in 6 Minuti

Principali Muscoli interessati

SpalleAddominaliGambeGlutei

Difficoltà Workout

Media Difficoltà

Descrizione Workout Dimagrire in 6 Minuti

Per ridurre il grasso bisognerebbe combinare una corretta alimentazione, circuiti intensi di cardio fitness, esercizi efficaci per tonificare i muscoli che compongono l’addome e migliorare la postura, e per ultimo, tenere a bada lo stress. Gli esercizi proposti nel video vi consentiranno di ottenere dei buoni risultati in 8/10 settimane. E’ importante eseguire gli esercizi percependo la sensazione di contrazione muscolare. Si consiglia di seguire i movimenti per una durata di 30? con un riposo di 10? tra un esercizio e l’altro. Il circuito completo si compone di 7 esercizi da eseguire per 3 round. In assenza del kettlebell, si può utilizzare un manubrio o una bottiglia d’acqua.

NOTE:

  • Livello: 3
  • Attrezzatura: tappetino, kettlebell
  • 7 esercizi (1 round)
  • 30” di lavoro 10” di pausa oppure 15/20 ripetizioni
  • Dai 40” ai 60” di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni
ESERCIZI:
  1. SWING
  2. PLANK SUL LATO COMBINATO CON CRUNCH
  3. ABS BICICLETTA SUL LATO
  4. SWING
  5. PLANK
  6. STACCO ALLA RUMENA
  7. ABS BARCA TOCCO DEL TALLONE

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Plank
  2. Stacchi alla rumena con bilanciere

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