Come Eliminare il Grasso dal Girovita

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Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Media Difficoltà

Descrizione Workout Come Eliminare il Grasso dal Girovita

Esercizi che comportano un miglioramento sul tono muscolare, alimentazione corretta, cardio routine e poco stress sono elementi fondamentali per eliminare il grasso dal giro vita. Per centrare questo obiettivo è importante allenare tutti i muscoli che compongono la cintura addominali,e lavorare con la massima concentrazione. Risulta importante eseguire gli esercizi percependo la sensazione di tensione muscolare, espirando con forza durante la contrazione. Eseguire 4 round a giorni alterni e 1 tutti i giorni. Al termine, effettuare gli esercizi di allungamento che interessino sopratutto il muscolo addominale, i muscoli ischiocrurali e l’ileopsoas.

NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino, Fitball, disco
  • 10 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10" di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 4/5 round a giorni alterni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch twist su fitball
  2. Tieni-prendi con fitball

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