Bruciare i Grassi con il Tabata Cardio Workout

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Principali Muscoli interessati

GambeGluteiAddominaliPettoraliBracciaSpalle

Difficoltà Workout

Difficili

Descrizione Workout Bruciare i Grassi con il Tabata Cardio Workout

Se il vostro obiettivo e bruciare la massa grassa, questo programma Tabata è l’ideale. Si svolge con: 20 secondi di allenamento alla massima intensità, 10 secondi di recupero, 4’ di durata complessiva. Inoltre, Tabata cardio workout vi porterà ad un rafforzamento e condizionamento fisico eccellenti, oltre a migliorare l’agilità, la resistenza, la velocità, la forza, la potenza, la coordinazione e l’equilibrio. Eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto a soggetti allenati. Eseguire la sequenza di esercizi a giorni alterni o, per chi e ben allenato, anche tutti i giorni.

NOTE:

  • Attrezzatura: step o un ripiano, fitball
  • 8 esercizi (1 round)
  • 20” allenamento 10” di pausa
  • 1”30” di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 1/2 round a giorni alterni o 1 tutti i giorni

ESERCIZI:
  1. Corsa ginocchia veloce
  2. Salto a stella
  3. Mountain climber
  4. Push up
  5. Salto del canguro
  6. Plank gamba destra elevata
  7. Plank gamba sinistra elevata
  8. Burpees

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Corsa sul posto con tocco mano–ginocchia

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