Braccia e spalle esplosive con gli elastici

 Problemi con la riproduzione del video? Ricarica il video da youtube.

Principali Muscoli interessati

BracciaSpalle

Difficoltà Workout

Media Difficoltà

Descrizione Workout Braccia e spalle esplosive con gli elastici

Per avere braccia e spalle esplosive e toniche non è necessario iscriversi in palestra o spendere cifre elevate per acquistare attrezzature professionali. In questo workout viene proposto un allenamento economico e veloce; grazie all'uso di un particolare elastico tubolare con maniglie potrete cambiare in modo evidente l'aspetto delle vostre braccia. Al termine della routine di allenamento si consiglia di svolgere qualche minuto di stretching.
NOTE:

  • Attrezzatura: elastico tubolare con maniglie
  • 6 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10" di pausa
  • Dai 40"ai 60" tra 1 round e l'altro
  • Si consiglia di eseguire 3 round a giorni alterni o 1 round tutti i giorni da combinare con l'allenamentoche coinvolge anche altri distretti muscolari.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Curl bicipite con elastico
  2. Row verticale con manubri
  3. Kickback per Tricipiti da seduto
  4. Distensioni sopra la testa con kettlebell
  5. Hammer curl alternato in piedi
  6. Estensione tricipiti con elastico seduto

Altri esercizi per Braccia - Media Difficoltà

Vedi tutti gli esercizi per Braccia

Altri esercizi per Spalle - Media Difficoltà

Vedi tutti gli esercizi per Spalle
Allenati a Casa con i nostri Workout



Follow Terry on