Allenamento killer brucia grassi

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Principali Muscoli interessati

GambeGluteiAddominaliBracciaSpallePettoraliSchiena

Difficoltà Workout

Molto Difficili

Descrizione Workout Allenamento killer brucia grassi

E' un workout che prevede una serie di esercizi brevi e intensi, dalla durata totale che va dai 20 ai 30 minuti, consente di bruciare un importante quantità di calorie, aumentare il massimo consumo di ossigeno, creare maggiore energia e consumo calorico. Per ottenere il massimo da questo workout bisogna eseguire 3/4 round tutti i giorni per 30 giorni. Se non e possibile allenarsi tutti i giorni eseguire 4 round a giorni alterni. Al termine dell'allenamento si consiglia di eseguire qualche minuto di stretching.
Note:

  • Attrezzatura: sanbag, kettlebell
  • 9 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10"di pausa
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 /4 round tutti i giorni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Plank apri-chiudi gambe
  2. Sit up con sandbag
  3. Burpee con piegamenti braccia
  4. Plank laterale con torsione dietro con kettlebell
  5. Squat e spinte in alto con sandbag
  6. Burpee e plank su un lato con la gamba alzata
  7. Leg raise

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