Allenamento per Ridurre l'Accumulo Adiposo su Cosce e Fianchi

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Principali Muscoli interessati

Gambe Glutei Addominali Braccia Pettorali Spalle

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione workout Allenamento per Ridurre l'Accumulo Adiposo su Cosce e Fianchi

I cuscinetti della parte esterna della coscia, conosciuti anche come "culotte de cheval", sono una forma di cellulite che si manifesta con accumuli di grasso nella parte laterale della gamba e sotto il gluteo. Per ridurre questo accumulo adiposo è bene unire alimentazione corretta in sinergia con l’attività fisica, massaggi e auto massaggi. La cattiva circolazione favorisce la formazione della cellulite, quindi, per migliorarne lo smaltimento, bisogna stimolare i muscoli sia della parte superiore che inferiore del corpo. In questo video vengono proposti una serie di esercizi che toccano in modo specifico i muscoli della parte laterale della gamba e inferiore del gluteo che, uniti alla tensione dell'elastiband, vi consentiranno di raggiungere degli ottimi risultati.

NOTE:

  • Livello:2
  • Attrezzatura: tappetino,elastiband
  • 22 esercizi (1 round)
  • 10/20 ripetizioni pausa di 30" tra un esercizio e l'altro
  • 1"30" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 2 round a giorni alterni o 1 tutti i giorni
ESERCIZI:
  1. SU UN FIANCO APERTURA DELLA GAMBA SUPERIORE PIEGATA -RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  2. BUTTERFLY
  3. PLANK CON SOLLEVAMENTO GAMBA DX-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  4. CRUNCH GAMBE ALTE -RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  5. SU UN FIANCO APERTURA DELLA GAMBA SUPERIORE PIEGATA CON SOLLEVAMENTO DEL BACINO DA TERRA-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  6. PUSH UP-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  7. PLANK CON SOLLEVAMENTO DI GAMBA SX-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  8. CRUNCH GAMBE ALTE-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  9. SU UN FIANCO APERTURA DELLA GAMBA SUPERIORE IN POSIZIONE DIAGONALE-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  10. DIP A TERRA
  11. PONTE PLANK -RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  12. CRUNCH GAMBE ALTE-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  13. SU UN FIANCO CALCI AVANTI CON GAMBA SUPERIORE PIEGATA -RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  14. PETTO SPREMUTO
  15. PLANK-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  16. CRUNCH GAMBE ALTE-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  17. APERTURA DI GAMBA LATERALE IN POSIZIONE PRONA-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  18. APERTURA DI GAMBE SUL LATO IN POSIZIONE PRONA-RESISTENZA ELASTIBAND NELLE CAVIGLIE
  19. APERTURA DI BRACCIA SUL LATO - RESISTENZA ELASTIBAND TRA I POLSI
  20. PLANK
  21. BICICLETTA VERTICALE
  22. STRETCHING.

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Ultima modifica dell'articolo: 22/08/2014
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