Allenamento Petto e Tricipiti

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Principali Muscoli interessati

PettoraliBracciaSpalle

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Allenamento Petto e Tricipiti

Se desiderate ottenere tono e compattezza nei vostri tricipiti e scolpire o sostenere al meglio i pettorali, questo allenamento fa proprio al caso vostro. Utilizzare un carico idoneo alla vostra prestazione fisica e che consenta di terminare la sequenza di esercizi proposti .Si consiglia di eseguire qualche minuto di riscaldamento prima di iniziare l'allenamento e qualche minuto di defaticamento al termine. Workout consigliato a uomini e donne che praticano attività fitness.

NOTE:

  • Specificità dell'allenamento: forza resistente carico 25/40 % 1 RM
  • Attrezzatura: step, 2 manubri, elastico tubolare
  • 9 esercizi (1 round)
  • 30" di lavoro 10"di pausa
  • Dai 40"ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3/4 round a giorni alterni.


Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Butterfly pettorali con manubri
  2. Dive bomber

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