Allenamento Cardio Training Workout

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Principali Muscoli interessati

GambeGluteiPettoraliSpalleBracciaAddominali

Difficoltà Workout

Difficili

Descrizione Workout Allenamento Cardio Training Workout

Questo allenamento ad alta intensità consente di ridurre la massa grassa e modellare il corpo in tempi record. Grazie a questo metodo di allenamento, nel quale si eseguono 8 esercizi (lavorando per 20 secondi alla massima intensità ed intervallandoli con 10 secondi di Sprinting senza paus) ripetuti per 2 volte, si possono bruciare grandi quantità di lipidi. Si consiglia di eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto sia a uomini che a donne allenati data l'intensità dello sforzo.

NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino, palla
  • 15 esercizi (1 round)
  • 20" di lavoro 10" di Sprint
  • Dai 40"ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 /4 round a giorni alterni.

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Affondi in Salto
  2. Salti twist in piedi
  3. Squat con bilanciere
  4. Pulse up
  5. Tieni-prendi con fitball

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