Addominali forti per avere una postura corretta - Livello 1 Molto Facile

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Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Molto facili

Descrizione Workout Addominali forti per avere una postura corretta - Livello 1 Molto Facile

Un addome più tonico, oltre a donare al corpo una figura più snella, consente di creare un vero corsetto muscolare naturale, utile per prevenire la lombalgia e migliorare postura ed equilibrio. Naturalmente, se oltre a migliorare la postura, si vuole eliminare in modo mirato il grasso nella regione addominale, è necessario: aumentare l’intensità, il livello degli esercizi, modificare l’alimentazione e il proprio stile di vita. Al termine di ogni allenamento si consiglia di eseguire qualche minuto di stretching. Eseguire 1 round tutti i giorni o 3 round a giorni alterni.
Note:

  • Attrezzatura: nessuna
  • 6 esercizi ( 1 round )
  • 30’’ di lavoro 10’’ di riposo
  • 40’’ di pausa tra un round e l’altro
  • Si consiglia di eseguire 3 round a giorni alterni o 1 round tutti i giorni
- crunch bicicletta - leg raise -cross body crunch alternato -crunch -crunch con tocco dei talloni -plank


Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch bicicletta
  2. Leg raise
  3. Cross body crunch alternato
  4. Crunch
  5. Plank

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