Addominali da competizione

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Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Difficili

Descrizione Workout Addominali da competizione

Un super addominale da copertina non lascia di certo indifferenti. Tutti sognano un addominale da competizione; un sogno che può diventare realtà! Bastano poche mosse, come ad esempio quella di combinare uno stile di vita sano ad una serie di esercizi mirati. Quelli proposti nel video non lasceranno scampo al vostro giro vita. Al termine della routine di allenamento si consiglia di eseguire qualche minuto di stretching.
NOTE:

  • Attrezzatura: nessuna
  • Esercizi: 5
  • (1 round) 30" di lavoro 10"di riposo
  • Dai 40" ai 60"di pausa tra un round e l'altro
  • Si consiglia di eseguire 2 round tutti i giorni o 4 round a giorni alterni.
Esercizi:
  1. Singola gamba alta tesa alternata
  2. Leg raise con apertura e chiusura delle gambe in 3 punti
  3. Crunch 1 gamba piegata e 1 gamba orizzontale
  4. Allungamento braccia e gamba con Stretch
  5. Plank



Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Plank

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