Addominali: Sfida di 30 Giorni

Principali Muscoli interessati

Addominali

Difficoltà Workout

Facili

Descrizione Workout Addominali: Sfida di 30 Giorni

Questo programma darà forza, tono e compattezza ai vostri addominali. Lo scopo della sfida sarebbe quella di riuscire ad aumentare ogni giorno il numero di ripetizioni dei 5 esercizi proposti nel video. Eseguire 3 giorni di allenamento ed 1 di riposo per 30 giorni, aumentando di volta in volta il numero di ripetizioni.

NOTE:

  • Livello: 2
  • Attrezzatura: tappetino
  • 5 esercizi (1 round)
  • Eseguire 1 round per 3 giorni di seguito, dopo 1 giorno di riposo ripetere per altri 3 giorni
ESERCIZI:
  1. CRUNCH
  2. ALZATE GAMBE SUL LATO
  3. LEG RAISES RANOCCHIO
  4. TWIST GAMBE VERTICALE
  5. ABS HIP ROLL

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Crunch
  2. Alzate laterali sul fianco gamba tesa

Altri esercizi per Addominali - Facili

Vedi tutti gli esercizi per Addominali
Allenati a Casa con i nostri Workout



Follow Terry on