6 Esercizi per Modellare i Glutei - Livello Intermedio

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Principali Muscoli interessati

Glutei

Difficoltà Workout

Molto facili

Descrizione Workout 6 Esercizi per Modellare i Glutei - Livello Intermedio

Modellare alzare i glutei non e un impresa impossibile, è sufficiente combinare costanza ed esercizi specifici. Questo allenamento propone 6 esercizi costruiti e modificati ma altrettanto efficaci, adatti anche per donne che si sono avvicinate da poco al mondo del fitness. Si consiglia di eseguire 3/4 round a giorni alterni. Eseguire qualche minuto di riscaldamento globale iniziale.

NOTE:

  • Livello:1
  • Attrezzatura: sedia, manubri
  • 6 esercizi (1 round)
  • 10/20 ripetizione combinate con 10/20 pulsioni pausa di 30" tra un esercizio e l'altro
  • 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3/4 round a giorni alterni.
ESERCIZI:
  1. MEZZO SQUAT CON 1 GAMBA INCROCIATA
  2. STACCO CON 1 GAMBA
  3. AFFONDO FRONTALE CON MANUBRIO
  4. AFFONDO STEP OVER MODIFICATO
  5. SQUAT BALLERINA
  6. PONTE CON 1 GAMBA
  7. STRETCHING

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Affondi step over con manubrio (modificato)

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