4 - Yoga Balance

Principali Muscoli interessati

AddominaliGambeGluteiSpalleBraccia

Difficoltà Workout

Media Difficoltà

Descrizione Workout 4 - Yoga Balance

Lo Yoga è una disciplina che si prefigge lo scopo di unire la realtà (intesa come percezione del corpo) con la coscienza spirituale per mezzo della meditazione. Lo Yoga si può differenziare in varie branche e attività, che vanno dalla pura meditazione a quelle che comprendono la ginnastica del corpo, della respirazione ecc. La sequenza di esercizi che vengono svolti in questo video consente di rendere il corpo più forte, scolpire tutti i muscoli, migliorare la postura e l’equilibrio sia fisico che mentale. Si consiglia di svolgere l'esercizio della Gru aiutata SOLO ad un ottimo livello di allenamento, in caso contrario meglio evitarlo.

NOTE:

  • Livello: 3
  • Attrezzatura: tappetino
  • 6 esercizi (1 round)
  • 20” di lavoro 10” di pausa
  • Dai 40” ai 60” di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni
ESERCIZI:
  1. PLANK SUL LATO
  2. PONTE A 3 ZAMPE x2
  3. EQUESTRE TWIST
  4. GUERRIERO RUOTATO x2
  5. CANDELA AIUTATA
  6. GRU AIUTATA

Esercizi che compongono il workout

Se disponibile, puoi cliccare sul nome del singolo esercizio per vedere il video con la spiegazione dettagliata della sua esecuzione

  1. Ponte con alzata e discesa della gamba e dell'anca in modo alternato

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