Distensioni delle braccia con bilanciere su panca inclinata (40°/45°)

PRINCIPALI MUSCOLI INTERESSATI

Pettorali Braccia Spalle

DIFFICOLTÀ ESERCIZIO

Media difficoltà

Descrizione esercizio Distensioni delle braccia con bilanciere su panca inclinata (40°/45°)

Esecuzione delle Distensioni delle braccia con bilanciere su panca inclinata (40°/45°):

  1. Distenditi con la schiena sulla panca inclinata
  2. Tieni i piedi a terra oltre la larghezza delle spalle
  3. Tieni la testa e le spalle sulla panca e impugna il bilanciere con una presa larga (per capire se le braccia sono posizionate bene in presa larga, quando scendi con il bilanciere verso il petto, i polsi devono essere in linea con i gomiti)
  4. Lentamente, distendi le braccia e porta il bilanciere in alto sopra il petto
  5. Piega i gomiti e abbassa il bilanciere verso la parte superiore del petto.
Il bilanciere deve sfiorare il corpo.
  • Errori comuni nelle Distensioni delle braccia con bilanciere su panca inclinata (40°/45°): Oscillare il bilanciere avanti e dietro durante la salita e la discesa
  • Portare il bilanciere sopra il petto o sopra la testa durante la distensione delle braccia il alto.

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Ultima modifica dell'articolo: 26/09/2013
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