White Lucency/Siero anti-macchie

Ambrosia Lab

Nome produttore: Shiseido Laboratoires

Categoria di appartenenza: Prodotti Depigmentanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti White Lucency/Siero anti-macchie

Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Behenyl Alcohol, Xylitol, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraoctanoate, Squalane, Buxus Chinensis, Glyceryl Stearate, PEG-60 Glyceryl Isostearate, Elaeis Guineensis Oil, Hydrogenated Palm Oil, Sorbitol, Poloxamer 184, Ethyl Ascorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Lauryl Betaine, Thiotaurine, Disodium Adenosine Triphosphate, Polyquaternium-51, Glycyrrhiza Glabra, Hypericum Perforatum, Saxifraga Sarmentosa Extract, Zingiber Aromaticus Extract, PEG-5 Glyceryl Stearate, Sodium Citrate, Citric Acid, Alcohol, Trisodium EDTA, Isostearic Acid, Sodium Hexametaphosphate, Limonene, Benzyl Benzoate, Tocopherol, Methylparaben, Ethylparaben, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Parfum, CI 77492, CI 77491 (Iron Oxides)

Indicazioni

Un trattamento intensivo illuminante, specifico contro le macchie brune e le discromie con proprietà anti-invecchiamento. Un siero ad alta performance sicuro ed efficace. Dona alla pelle una luminosità straordinaria e una carnagione uniforme. E' ideale anche per pelli sensibili.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera dopo la lozione addolcente e prima dell'idratante. Localmente sulle singole macchie o anche su tutto il viso.

Commento

Il prodotto Siero anti-macchie è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici (PEG-60 Glyceryl Isostearate, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate), in sinergia con poloxamer 184, copolimero sintetico costituito da blocchi di poliossietilene e poliossipropilene, con proprietà co-emulsionanti e stabilizzanti. La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da Pentaerythrityl Tetraoctanoate, estere dal tocco pesante e proprietà filmogene,  da un silicone lineare (Dimethicone),da squalano(Squalane), idrocarburo saturo derivato stabile dello squalene, che svolge un’azione protettiva e di ripristino del film lipidico cutaneoe cera liquida di jojoba (Buxus Chinensis), di facile assorbimento e dalle proprietà elasticizzanti. La formulazione Siero anti-macchie è funzionalizzata con vitamina E (Tocopheryl Acetate) etiotaurina (Thiotaurine), ad attività antiossidante. L’attività schiarente è sostenuta dalla presenza dell’estratto di liquirizia, inibitore dell’enzima tirosinasi, da un derivato più stabile dell’acido ascorbico (Ethyl Ascorbic Acid) e da alcuni estratti vegetali come ad esempio la sassifraga sarmentosa (Saxifraga Sarmentosa). Il prodotto contiene il tensioattivo anfotero lauril betaina (Lauryl Betaine). Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol), parabeni a catena corta (Methylparaben, Ethylparaben) e sodio benzoato (Sodium Benzoate). Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione della formulazione è conferita da pigmenti inorganici (CI 77492, CI 77491).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Depigmentanti