White Lucency/Siero anti-macchie

Ambrosia Lab

Nome produttore: Shiseido Laboratoires

Categoria di appartenenza: Prodotti Depigmentanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti White Lucency/Siero anti-macchie

Aqua, Glicerina, Glicole butilenico, Behenyl Alcohol, Xilitolo, Dimeticone, Pentaerythrityl Tetraoctanoate, Squalano, Buxus Chinensis, Gliceril stearato, PEG-60 Glyceryl Isostearate, Olio di palma, Hydrogenated Palm Oil, Sorbitolo, Poloxamer 184, Ethyl Ascorbic Acid, Tocoferolo acetato/Vitamina E acetato, Lauryl Betaina, Thiotaurine, Disodium Adenosine Triphosphate, Polyquaternium-51, Glycyrrhiza Glabra, Estratto di Iperico, Saxifraga Sarmentosa Extract, Zingiber Aromaticus Extract, PEG-5 Glyceryl Stearate, Sodium Citrate, Acido citrico, Alcol/Etanolo/Alcool Etilico, EDTA trisodico, Acido isostearico, Sodium Hexametaphosphate, Limonene, Benzoato di benzile, Tocoferolo/Vitamina E, Metilparabene, Etilparabene, Fenossietanolo, Benzoato di sodio, Parfum, CI 77492, CI 77491 (Iron Oxides)

Indicazioni

White Lucency/Siero anti-macchie

Un trattamento intensivo illuminante, specifico contro le macchie brune e le discromie con proprietà anti-invecchiamento. Un siero ad alta performance sicuro ed efficace. Dona alla pelle una luminosità straordinaria e una carnagione uniforme. E' ideale anche per pelli sensibili.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera dopo la lozione addolcente e prima dell'idratante. Localmente sulle singole macchie o anche su tutto il viso.

Commento

Il prodotto Siero anti-macchie è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici (PEG-60 Glyceryl Isostearate, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate), in sinergia con poloxamer 184, copolimero sintetico costituito da blocchi di poliossietilene e poliossipropilene, con proprietà co-emulsionanti e stabilizzanti. La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da Pentaerythrityl Tetraoctanoate, estere dal tocco pesante e proprietà filmogene,  da un silicone lineare (Dimethicone),da squalano(Squalane), idrocarburo saturo derivato stabile dello squalene, che svolge un’azione protettiva e di ripristino del film lipidico cutaneoe cera liquida di jojoba (Buxus Chinensis), di facile assorbimento e dalle proprietà elasticizzanti. La formulazione Siero anti-macchie è funzionalizzata con vitamina E (Tocopheryl Acetate) etiotaurina (Thiotaurine), ad attività antiossidante. L’attività schiarente è sostenuta dalla presenza dell’estratto di liquirizia, inibitore dell’enzima tirosinasi, da un derivato più stabile dell’acido ascorbico (Ethyl Ascorbic Acid) e da alcuni estratti vegetali come ad esempio la sassifraga sarmentosa (Saxifraga Sarmentosa). Il prodotto contiene il tensioattivo anfotero lauril betaina (Lauryl Betaine). Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol), parabeni a catena corta (Methylparaben, Ethylparaben) e sodio benzoato (Sodium Benzoate). Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione della formulazione è conferita da pigmenti inorganici (CI 77492, CI 77491).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Depigmentanti