Vichy Homme Structure S

Ambrosia Lab

Nome produttore: Vichy

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Vichy Homme Structure S

Aqua, Glicerina, Alcol/Etanolo/Alcool Etilico, Cicloesasilossano, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Gliceril stearato SE, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Alcol Stearilico, Acido Stearico, Ceramide 3, Solanum Lycopersicum Extract, Carbomer, Estratto di Mirtillo, Saccharum Officinarum Extract, Dimeticone, Triethanolamine, Dimeticonolo, Artemia Extract, Metilparabene, Isoesadecano, Methylsilanol Mannuronate, Silice, Lecitina, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Fenossietanolo, Acido etilendiaminotetracetico sale disodico, Tocoferolo acetato/Vitamina E acetato, Poloxamer 188, Citrus Aurantium Dulcis Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Acer Saccharinum Extract, Hydroxypalmitoyl Sphinganine, Gomma Xantana, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Ottildodecanolo, Polycaprolactone, Polisorbato 80, Propilparabene, Etilparabene, Butilparabene, Red 33 (CI 17200), CI 42090, Parfum

Indicazioni

Vichy Homme Structure S

Trattamento rassodante, idratante effetto lifting. Arricchito in Silicio, per ricaricare la pelle di fibre e rinforzare la sua struttura interna. Idratazione 24h. Effetto lifting, rassoda la pelle.

Modo d'uso

Applicare mattina e/o sera, anche dopo la rasatura.

Commento

Il prodotto Vichy Homme Structure S è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici non etossilati (Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glyceryl Stearate, Stearyl alcohol, Stearic acid) e con Glyceryl Stearate SE, emulsionante anionico di derivazione vegetale. La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con gomma xanthana, Acrylamide/SodiumAcryloyldimethyltaurate copolymer e Carbomer, neutralizzato con trietanolamina. La fase grassa è costituita da emollienti leggeri, come il silicone volatile Cyclohexasiloxane, da un silicone lineare (Dimethicone), da un estere di derivazione vegetale dal tocco pesante e proprietà filmogene, Pentaerythryl Tetraethylhexanoate, da Isohexadecane, idrocarburo sintetico dal tocco asciutto, e da Octyldodecanol, alcol ramificato caratterizzato da buona stendibilità e diffusibilità. L’effetto fresco all’atto dell’applicazione è conferito dalla presenza di alcol etilico. La formulazione Vichy Homme Structure S è funzionalizzata con estratti, come quello di mirtillo, per azione sul microcircolo, e di pomodoro. Sono state inserite ceramidi, come l’Hydroxypalmitoyl Sphinganine e 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, ad attività protettiva e idratante, e Methylsilanol Mannuronate, derivato organico di un alga marina con funzionalità idratante, rassodante e anti-radicali liberi. Contiene profumo senza allergeni e coloranti organici di sintesi. Il sistema preservante è costituito da una miscela di parabeni e fenossietanolo.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015