Thai-Latte per il corpo vellutante e rassodante con burro di Mango

Ambrosia Lab

Nome produttore: Bottega verde

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Erboristeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Thai-Latte per il corpo vellutante e rassodante con burro di Mango

Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Lactoglobulin, Cetearyl Alcohol, Mel, Propylheptyl Caprylate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Ethylhexyl Cocoate, Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Mangifera Indica Seed Butter, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Perilla Acymoides Seed Oil, Nelumbum Speciosum Extract, Cocos Nucifera Oil, Parfum, Polyquaternium-37, Phenoxyethanol, Dimethicone, Ceteareth-20, Imidazolidinyl Urea, Hexyl Cinnamal, Methylparaben, Disodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Ethylparaben, Limonene, Coumarin, Lecithin, Sodium Hydroxide, Citronellol, Linalool, Citral, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Red 33 (CI 17200), CI 14700, CI 19140, Citric Acid, Geraniol

Indicazioni

Morbida e invitante crema, piacevole da massaggiare, dona immediato comfort anche alle pelli più esigenti. Formulata con olio di Perilla, potente idratante ed antietà, burro di Mango, ricco in minerali e vitamine, e acqua di Fior di Loto, energizzante, migliora la tonicità e la compattezza della pelle che lascia immediatamente morbida e vellutata. La sua invitante fragranza trasporta i sensi verso un emozionante viaggio di piacere, per una pausa di bellezza intensa e appagante.

Modo d'uso

Massaggiare sulla pelle del corpo fino a completo assorbimento.

Commento

La formulazione Thai-Latte per il corpovellutante e rassodante con burro di Mango è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici etossilati (PEG-100 Stearate, Ceteareth-20), in sinergia con Cetearyl Alcohol e Glyceryl Stearate, emulsionanti non ionici ad attività lipogelificante. La fase grassa della formulazione è costituita da esteri di derivazione vegetale dotati di buona stendibilità (Ethylhexyl Palmitate e Ethylhexyl Cocoate, Propylheptyl Caprylate) da un silicone lineare (Dimethicone) e da oli vegetali (mandorle dolci, perilla e cocco). Il prodotto è funzionalizzato con burro di mango, ricco in acidi grassi, fitosteroli e vitamine, ad attività idratante e restitutiva e Lactoglobulin, derivato proteico contenuto nel latte ad effetto tensore. La formulazione Thai-Latte per il corpo vellutante e rassodante con burro di Mango contiene Polyquaternium-37 e Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, tensioattivi cationici ad attività condizionante nei confronti della cute. Contiene coloranti organici di sintesi (CI 17200, CI 14700, CI 19140) e profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. Il sistema conservante è costituito da parabeni e fenossietanolo in sinergia con Imidazolidinyl Urea. Per preservare il prodotto dall’ossidazione è stata inserita una miscela antiossidante (Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Citric Acid).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015