Saugella Dermoliquido

Ambrosia Lab

Nome produttore: Rottapharm

Categoria di appartenenza: Detergenti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Saugella Dermoliquido

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, TEA-Lauryl Sulfate, PEG-2 Stearate, Lac, Hydrogenated Coconut Oil, Hydroxyethylcellulose, Lactic acid, Salvia officinalis, Glycol Stearate, Sodium Methylparaben, Ketoglutaric Acid, Cholesterol, Propylene Glycol, Parfum

Indicazioni

La sua formula a base di estratto di salvia e siero di latte ha proprietà decongestionanti e tonificanti che donano all'igiene intima freschezza e protezione. Inoltre, grazie al pH 3,5, Saugella dermoliquido, usato ogni giorno, mantiene intatte le difese naturali delle mucose e aiuta a prevenire l'insorgere di piccole irritazioni. Per la sua efficacia, garantita dai principi funzionali naturali che lo compongono, Saugella è un dermoliquido intimo consigliato da molti specialisti a tutte le donne che conoscono l'importanza della prevenzione e che amano sentirsi sicure. Perché Saugella garantisce un fresco benessere che dura tutta la giornata.

Modo d'uso

Per l'igiene intima: diluire 3/4 cucchiai per ogni litro d'acqua. Per il bagno o per la doccia: diluire nell'acqua 4/5 cucchiai o usare come sapone liquido.

Commento

Il prodotto Saugella Dermoliquido è formulato con i tensioattivi anionici Ammonium Lauryl Sulfate e TEA-Lauryl Sulfate, rispettivamente sali di ammonio e di trietanolammina del lauril solfato. Per aumentare la viscosità del prodotto è stata inserita idrossietilcellulosa (Hydroxyethylcellulose). Contiene Hydrogenated Coconut Oil che lascia un film lipidico sulla cute dopo la detersione. Per conferire aspetto lattescente al prodotto sono stati inseriti glicol distearato (Glycol Distearate) e PEG-2 stearato, opacizzanti. Il prodotto Saugella Dermoliquido è funzionalizzato con colesterolo (Cholesterol), latte (Lac) ed estratto di salvia (Salvia officinalis). Il sistema conservante è costituito da metilparaben (Sodium Methylparaben), coadiuvato dal pH acido. Contiene profumo senza allergeni.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Detergenti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015