Sapone liquido viso mani neutro

Ambrosia Lab

Nome produttore: Venus

Categoria di appartenenza: Detergenti

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Sapone liquido viso mani neutro

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Lauryl Glucoside, Cocamidopropylamine Oxide, Polyquaternium-7, Coco-Glucoside, Parfum, Lactic acid, Gossipium Herbaceum Extract, Sodium Benzoate, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Tetrasodium EDTA, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, CI 42090, CI 60730

Indicazioni

pH neutro. Idrata e protegge. Con latte di cotone.

Modo d'uso

Commento

Il prodotto Sapone liquido viso mani neutro è formulato con Sodium Laureth sufate, tensioattivo anionico, in associazione ai tensioattivi non ionici Lauryl Glucoside e Coco-glucoside, in grado di ridurre l’aggressività del tenside primario, e a Cocamidopropylamine oxide, altro tensioattivo non ionico dotato di proprietà viscosizzanti. Per l’effetto condizionante e filmogeno è stato inserito Poliquaternium-7, tensioattivo quaternario polimerico. Per aumentare la viscosità del prodotto viene impiegato cloruro di sodio (Sodium Chloride) a concentrazione piuttosto elevata. Il sistema conservante è costituito da benzoato di sodio (Sodium benzoate), in sinergia con EDTA tetrasodico (Tetrasodium EDTA).  Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta e coloranti organici di sintesi (CI42090, CI60730)

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Detergenti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015