pH 5 Trattamento Rassodante

Ambrosia Lab

Nome produttore: Eucerin

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti pH 5 Trattamento Rassodante

Aqua, Cetyl Alcohol, Citric Acid, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclodextrin, Cyclomethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, BHT, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenoxyethanol, Glycerin, Parfum, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, Caprylic/Capric Triglyceride, DMDM Hydantoin, Tetrasodium Iminodissucinate, Sodium Citrate, Sorbitan Stearate, Retinol, Xanthan Gum

Indicazioni

Il Trattamento pH5 Rassodante Eucerin è un efficace trattamento quotidiano contro la perdita di tono e l’effetto buccia d’arancia, particolarmente adatto per pelli sensibili.

·          Si assorbe velocemente

·          Dona alla pelle un’idratazione intensa e ne aumenta l’elasticità.

Il Trattamento Rassodante pH5 Eucerin contiene Retinolo, sostanza altamente efficace che stimola la naturale attività delle cellule e aumenta la produzione di collagene.

Di conseguenza la tonicità e l’elasticità della pelle aumentano visibilmente. Il Retinolo puro è stato inserito in microcapsule di Ciclodextrina garantendo la più alta tollerabilità cutanea e un rilascio continuo nella pelle. In aggiunta l’alta concentrazione di Glicerina garantisce un’intensa idratazione. Studi Clinici Confermano: Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea.

Modo d'uso

Applicare il Trattamento Rassodante due volte al giorno con un leggero massaggio sulla zona interessata.

Commento

Emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici non etossilati (Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Sorbitan Stearate, Cetyl Alcohol). La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con gomma xanthana. La fase grassa è costituite da diverse tipologie di emollienti: un olio di derivazione naturale (Caprylic/Capric Triglyceride), un estere a media polarità (C12-C15 Alckyl Benzoate) e un silicone volatile (Ciclopentasiloxane). Il retinolo inserito in formula è stato stabilizzato mediante l’inclusione in ciclodestrine, oligosaccaridi ciclici derivati dall’amido. Contiene profumo senza allergeni. La formulazione è preservata con fenossietanolo e DMDM idantoina. In sostituzione all’EDTA, per aumentare lo spettro d’azione dei conservanti, è stato inserito un agente chelante maggiormente biodegradabile, il Tetrasodium Iminodisuccinate. Per preservare i componenti del prodotto dall’ossidazione è stato inserito un antiossidante sintetico, il BHT. Contiene filtri solari organici UVA e UVB (Ethylhexyl Methoxycinnamate e Butyl Methoxydibenzoylmethane) e acido citrico come regolatore di pH.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015