Olio 9 mesi

Ambrosia Lab

Nome produttore: Weleda

Categoria di appartenenza: Prodotti per le smagliature

Canale di distribuzione: Erboristeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Olio 9 mesi

Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Parfum, Arnica Montana Flower Extract, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Eugenol, Farnesol

Indicazioni

Scaldate un po' d'olio nelle mani e applicatelo su addome, seno, gambe e glutei, con dei leggeri movimenti circolari, due o tre volte al giorno. Non aspettate di sentire il bambino scalciare per iniziare ad usare l'olio 9 mesi: la sua applicazione fin dai primi giorni di gravidanza può essere molto positiva per il contatto tra mamma e bambino. Applicare regolarmente l'olio fino a tre mesi dopo la gravidanza può contribuire a ridurre la possibilità di smagliature e a far tornare il corpo di nuovo in forma

NOTA : Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol,  Citral, Eugenol, Farnesol da Oli Essenziali Naturali

Modo d'uso

L'olio 9 mesi Weleda è un olio leggero, con il profumo naturale di fiori d'arancio e rose; delicato sulla pelle, la avvolge in un confortevole bozzolo e ne aumenta l'elasticità e la compattezza. E' indicato per l'addome, i glutei, le gambe e il seno. Il prodotto è stato appositamente studiato per le donne incinte, dai primissimi giorni della gravidanza fino a tre mesi dopo il parto.

Commento

Il prodotto Olio 9 mesi è una formulazione anidra ottenuta miscelando oli vegetali ed un estratto oleoso di arnica, ad attività tonificante. Tra gli emollienti utilizzati troviamo: olio di mandorle (Prunus Amygdalus Dulcis Oil), caratterizzato da elevata dermoaffinità, ampiamente utilizzato per prevenire la formazione di smagliature; cera liquida di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil), di facile assorbimento e dalle proprietà elasticizzanti; olio di germe di grano (Triticum Vulgare Germ Oil), nutriente, idratante e contenente vitamina E. La formulazione Olio 9 mesi contiene allergeni, regolarmente riportati in etichetta, che derivano dalla frazione di oli essenziali naturali introdotta nella profumazione.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti per le smagliature