Oil of Olaz - Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone

Ambrosia Lab

Nome produttore: Olaz

Categoria di appartenenza: Prodotti Anti-età

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Oil of Olaz - Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone

Aqua, Glycerin, Isohexadecane, Niacinamide, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isopropyl Isostearate, Nylon-12, Dimethicone, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Palmitoyl Pentapeptide-4, Carnosine, Soluble Collagen, Elastin, Aloe Barbadensis Gel, Camelia Sinensis Extract, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Tocopherol, Dimethiconol, C13-14 Isoparaffin, C12-13 Pareth-3, PEG-100 Stearate, Cetearyl Glucoside, Laureth-7, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Acrylates Copolymer, Polyacrylamide, Ammonium Polyacrylate, Citric Acid, Palmitic Acid, Stearic Acid, Polyethylene, Imidazolidinyl Urea, Titanium Dioxide, Mica, Tin Oxide, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate

Indicazioni

Oil of Olaz - Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone

Ottieni una pelle dall'aspetto meravigliosamente fresco e giovane nelle tre aree più difficili da trattare: gli occhi, l'ovale del viso e il collo. Contiene la maggior concentrazione di aminopeptidi tra tutti i prodotti Olaz.

Tratta le aree difficili che alcuni prodotti ignorano. Ti permette di ottenere una pelle visibilmente più giovane grazie agli elevati livelli di aminopeptidi.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera su viso e collo, dopo una adeguata detersione.

Commento

Oil of Olaz - Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 zone è un’emulsione olio in acqua  formulata con tensioattivi non ionici, quali PEG-100 Stearate e Cetearyl Glucoside, mentre il tensioattivo etossilato C12-13 Pareth-3 è utilizzato come co-emulsionante. La formulazione è stabilizzata e viscosizzata con emulsionante polimerico in miscela (Polyacrylammide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7).  La fase grassa è caratterizzata dalla presenza di un olio leggero, l’isoesadecano, idrocarburo sintetico caratterizzato da tocco asciutto, elevata volatilità e diffusibilità e di Isopropyl Isostearate, estere fra alcol isoproplico e l’acido isostearico, emolliente e lubrificante. Il sistema conservante è costituito da una miscela di parabeni e fenossietanolo in sinergia con alcol benzilico, Sodium Benzoate e Imidazolidinyl Urea. L’Aluminum Starch Octenylsuccinate, derivato dall’amido e  Nylon-12, polimero adsorbente, sono agenti di texture, in grado di ridurre l’untuosità del prodotto e di conferire un tocco setoso. Oil of Olaz - Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zonecontiene profumo con allergeni. Sono stati inseriti titanio diossido e mica per l’effetto coprente.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Anti-età


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015