Nivea Visage Crema idratante rinfrescante

Ambrosia Lab

Nome produttore: Nivea

Categoria di appartenenza: Prodotti Idratanti

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Nivea Visage Crema idratante rinfrescante

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cyclomethicone, Stearic Acid, Hydrogenated Vegetable Oil, Methylpropanediol, Cetyl Alcohol, Tapioca Starch, Glyceryl Stearate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Hydrogenated Coco-Glycerides, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Stearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Nelumbium Speciosum Extract, Titanium Dioxide, Trimethoxycaprylylsilane, Dimethicone, Propylene Glycol, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Trisodium EDTA, Limonene, Linalool, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, BHT, Butylphenyl Methylpropional, Parfum

Indicazioni

La pelle da normale a mista necessita di un’idratazione equilibrata e di protezione dagli agenti esterni per mantenersi fresca e tonica per tutto il giorno. I Laboratori NIVEA hanno creato NIVEA VISAGE Crema da Giorno Idratante specifica per il trattamento delle pelli da normali a miste.

NIVEA VISAGE Crema da Giorno Idratante assicura un equilibrato livello di idratazione alle pelli da normali a miste. Dalla texture leggera, si assorbe rapidamente:
- Garantisce un’idratazione intensiva e lascia a lungo una sensazione di freschezza sulla pelle grazie agli estratti di Loto e Vitamine.
- Protegge la pelle dai raggi solari (UVA e UVB) e dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi UV grazie ai filtri SPF 8

Modo d'uso

Applicare ogni mattina dopo un’accurata detergenza con i prodotti NIVEA VISAGE specifici per pelli da normali a miste. Stendere la crema sul viso massaggiando con piccoli movimenti circolari.

Commento

Il prodotto Nivea Visage Crema idratante rinfrescante è un’emulsione a fase esterna acquosa formulata con acido stearico (Stearic Acid), gliceril stearate (Glyceryl Stearate), stearil alcol (Stearyl Alcohol) e alcol cetilico (Cetyl Alcohol). La fase grassa è costituita da un silicone volatile (Cyclomethicone), evanescente e leggero e da oli idrogenati di derivazione vegetale (Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides). La fase acquosa dell’emulsione è stabilizzata e viscosizzata con un polimero acrilico (Sodium Carbomer). La formulazione Nivea VIsage Crema idratante rinfrescante contiene filtri solari chimici e fisici per fornire una piccola protezione (SPF 8) UVA e UVB, in particolare: Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Butyl Methoxydibenzoylmethane e Titanium Dioxide (rivestito con Trimethoxycaprylylsilane). Per conferire tocco morbido e vellutato al prodotto è stato inserito amido di tapioca (Tapioca Starch). Il prodotto è funzionalizzato con glicerina (Glycerin), vitamina E acetato (Tocopheryl Acetate), pantenolo (Panthenol) ed estratto di loto (Nelumbium Speciosum Extract). Contiene profumo con allergeni indicati in etichetta. Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol) e parabeni (Methylparaben, Propylparaben). Per preservare il prodotto dall’ossidazione è stato inserito un antiossidante di sintesi, butilidrossitoluolo (BHT).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Idratanti