Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente

Ambrosia Lab

Nome produttore: Vichy

Categoria di appartenenza: Prodotti Depigmentanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente

Aqua, Octocrylene, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Octyldodecanol, Cyclohexasiloxane, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Butyrospermum Parkii, Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Cera Alba, Potassium Cetyl Phosphate, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, CI 77891, Stearic Acid, Mica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Methylparaben, Kojic Acid, Silica, Sodium Hexametaphosphate, Phenoxyethanol, Ammonium Polyacryldimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Capryloyl Salicylic Acid, Hydroxypropyl Tetrahydropyrantriol, Caprylyl Glycol, Hydroxypalmitoyl Sphinganine, Vitreoscilla Ferment, Xanthan Gum, Parfum

Indicazioni

Con la riduzione dell'attività ormonale la pelle perde densità e si rilassa. Questo fenomeno è accompagnato dalla comparsa di macchie scure.

Doppia efficacia testata clinicamente: la pelle è profondamente ridensificata: l'ovale del viso è ridefìnito. L'intensità e la dimensione delle macchie si riducono visibilmente.

  • Ipoallergenico
  • Testato su pelle sensibile
  • Sotto controllo dermatologico

Modo d'uso

Applicare su viso, collo e mani. Evitare il contorno occhi. Utilizzare al mattino singolarmente o con il trattamento NEOVADIOL giorno per un'efficacia completa.

Commento

Il prodotto Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente è un’emulsione O/A formulata con emulsionanti non ionici (PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate), in sinergia con  l’emulsionante anionico Potassium Cetyl Phosphate e con lo stabilizzante polimerico Ammonium Polyacryldimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate. La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da un silicone volatile (Cyclohexasiloxane),da octildodecanolo (Octyldodecanol), alcol ramificato dotato di buona stendibilità, da burro di karitè (Butyrospermum Parkii Butter), dalle proprietà idratanti e rigeneranti la barriera cutanea e da una miscela di filtri solari chimici (Octocrylene, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane). In formula è stata inserita c’era d’api (Cera Alba)come gelificante della fase oleosa.La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con gomma xanthana (Xanthan Gum). All’interno del prodotto è stato inserito Dimethicone/Vinyldimethicone Crosspolymer, polisilossano reticolato con proprietà texturizzanti. La formulazione Neovadiol Ultra-Densificante Schiarente  è funzionalizzata con vitamina E (Tocopheryl Acetate), ad attività antiossidante, con Hydroxypropyl Tetrahydropyrantriol, derivato dello zucchero xilosio, con la ceramide Hydroxypalmitoyl Sphinganine, a funzionalità idratante e protettiva  e con cheratolitico quale è il sale dell’acido salicilico (Capryloyl Salicylic Acid). L’effetto depigmentante è sostenuto dalla presenza di acido cogico (Kojic Acid), inibitore dell’enzima tirosinasi.Il prodottocontiene profumo senza allergeni. Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol), metilparaben (Methylparaben) e caprilil glicol (Caprylyl Glycol).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Depigmentanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015