Liponoagen

Ambrosia Lab

Nome produttore: IDI farmaceutici

Categoria di appartenenza: Anticellulite

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Liponoagen

Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Olus Oil, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Cyclopentasiloxane, Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Panthenol, Cyclohexasiloxane, Dimethicone, Caffeine, Hydrogenated Vegetable Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Camelia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Menthol, Sodium Polyacrylate, Disodium EDTA, Candelilla Cera, Coleus Forskohlii Root Extract, Lonicera Caprifolium Flower Extract, Tocopherol, Lonicera Japonica Flower Extract, Coco-Glucoside, Caprylyl Glycol, Glaucine

Indicazioni

Liponoagen è un trattamento cosmetico nato per contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate e per migliorare l’aspetto elastico della pelle. La formulazione innovativa è frutto di un’esclusiva combinzaione di principi funzionali sinergici: Caffeina, Forskolina, Glaucina importanti per favorire la diminuzione delle adiposità localizzate e la formazione di nuovi accumuli adiposi. Liponoagen è arricchito con componenti emollienti (estratto di Tè verde, Burro di Karitè), idratanti (Pantenolo), rinfrescanti (Mentolo) e antiossidanti (Tocoferolo) per favorire il trofismo dell’epidermide e il ripristino della naturale morbidezza ed elasticità della cute. Formulazione dalle ottimali caratteristiche sensoriali, presenta una texture morbida e leggera, ed esercita un piacevole effetto rinfrescante. Facile da applicare, si assorbe rapidamente e permette di vestirsi dopo il trattamento.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera sulle zone interessate (cosce, addome, fianchi, glutei) e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto sino a completo assorbimento del prodotto.

Commento

Il prodotto Liponoagen è un’emulsione a fase esterna acquosa formulata con emulsionanti non ionici (C12-20 PEG-8 Ester, Stearic Acid e Glyceryl Stearate).  La fase acquosa è stabilizzata con un polimero acrilico, Sodium Polyacrylate. La fase grassa è costituita da emollienti di derivazione vegetale (Caprylic/Capric Triglyceride, Olus Oil, Hydrogenated Vegetable Oil) e da una miscela di siliconi volatili (Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane). Il Dimethicone è stato inserito a bassa concentrazione per l’effetto antischiuma. La formulazione Liponoagen è funzionalizzata con diverse sostanze a funzionalità snellente come la caffeina e la glaucina: il meccanismo attribuito a quest’ultima è la stimolazione fisiologica della lipolisi e modulazione del meccanismo naturale della formazione di nuovi adipociti attraverso la regolazione del flusso del calcio. L’effetto fresco all’atto dell’applicazione è conferito dalla presenza di mentolo, componente dell’olio essenziale di menta. Non contiene profumo né conservanti elencati nell’allegato V del Nuovo Regolamento Sui Prodotti Cosmetici. La funzione preservante è coadiuvata dalla presenza di Lonicera Iaponica.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Anticellulite


ARTICOLI CORRELATI

Cellulite, rimedi e attività fisicaCellulite: cos'è e perché compareDieta celluliteCellulite: rimedi naturaliDessert anticellulite - Aspic di mirtillo nero e centella asiaticaFanghi anticelluliteCellulite InfettivaCellulite: tisane contro la celluliteMesoterapiaCellulite: qual è l'attività fisica più idonea?Farmaci per la cura della CellulitePressoterapiaRimedi per la CelluliteCause di Formazione della celluliteCellulite: 5 dubbi comuniCellulite: cause di origine ed evoluzioneCellulite: le origini, le causeCosmetici Anticellulite Esempio Dieta CelluliteTipi di cellulite: come si forma la cellulite?Trattamento Cosmetico della CelluliteAlimentazione e celluliteAnticelluliticheAuto Massaggio per la Cellulite della PanciaAuto Massaggio per la Cellulite delle BracciaAuto Massaggio per Ridurre la Cellulite - Cosce e FianchiCelludestockCellulite - Come e Perché si FormaCellulite - ErboristeriaCellulite e calzatureCellulite e fitness, alcuni consigliCellulite, che cos'è?Cellulite, dieta e attività fisicaCollistar - Crio gel anticelluliteCombattere e sconfiggere la celluliteCombattere la celluliteConsigli per combattere la celluliteCrema Corpo - CelluliteCrema Termale Anticellulite NotteCurare la Cellulite - Alimentazione ed Attività FisicaDieta Anticellulite - VideoEsercizio contro la culotte de chevalsEstetica femminile e cellalgiaFango Anticellulite PluriattivoFosfatidilcolina, cellulite e grasso localizzatoGel Multiattivo AnticelluliteGelato AnticelluliteGood-bye cellulite gelGood-bye cellulite siero 10 giorniGuam Fango Cremacellulite su Wikipedia italianoCellulite su Wikipedia inglese
Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015